Libretto uso e manutenzione
e vediamo cosa dice. Qualcuno esperto (TommasoIn risposta al messaggio di spadiz del 29/09/2016 alle 21:10:23
Se a qualcuno dovesse veramente servire, portei offrirmi per scannerizzarlo e metterlo on line (anche se il mio è del 2001, ma penso non cambi molto). .. Mc Louis Stirling 700 MB Sprinter 316 (W903)
Ciao! Io ho chiesto in MB e mi devono far sapere....altrimenti la tua proposta sarebbe fantastica! Il mio è del 2002 ma credo sia proprio uguale....giusto stasera volevo vedere se e come funziona il riscaldatore, ma sembra che si accenda solo la luce sul cruscotto ma non pare andare.., ma non ho idea se ho fatto tutto come si deve.
In risposta al messaggio di globetrotter del 01/10/2016 alle 18:30:15
Il 31 agosto prima di partire per le ferie in Sicilia ho fatto fare il tagliando completo al camper ( MB Sprinter 316 del 2003 ) . Oggi riordinando un po le cose, sulla fattura del tagliando che il meccanico mi ha rilasciatoleggo ' SOSTITUZIONE FILTRO ABITACOLO' .Però mi sorge un dubbio. Io non ho aria condizionata in cabina. Domando: Anche senza AC c'è un filtro abitacolo da sostituire??? Domani farò un salto in rimessaggio a controllare il Libretto uso e manutenzione e vediamo cosa dice. Qualcuno esperto (Tommaso ) sa già darmi la risposta senza aspettare domani ??
Grazie per l' "esperto" ma spero di non diventarlo, vorrebbe dire che ho avuto molti guasti
In risposta al messaggio di marinox del 03/10/2016 alle 17:48:08
NO HO il mercedes ma l'iveco daily e x avere il libretto in italiano ( mezzo proveniente da germania ) ho dovuto sborsare 40 euro presso concessionaria . carlo
Il libretto di uso è un ricambio, e quindi con un prezzo di listino, e si compera, non ho idea di quanto sia costato quello dello Sprinter, forse anche molto di piu, ma il concessionario ha chiesto il rimborso alla Hymer, quindi non ho pagato nulla.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/10/2016 alle 11:53:54
Grazie per l' esperto ma spero di non diventarlo, vorrebbe dire che ho avuto molti guasti . Nel modello attuale quando apri il cofano si vede il convogliatore che prende l'aria dalla griglia sul cofano, e subito li all'imboccoc'è il filtro abitacolo, comodissimo da togliere. A logica evita l'ingresso di polvere nell'abitacolo e quindi con o senza AC dovrebbe esserci ugualmente. Non so poi se nel tuo è fatto diverso. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie Tommy!
In risposta al messaggio di angioletto del 01/10/2016 alle 20:49:23
Ciao! Io ho chiesto in MB e mi devono far sapere....altrimenti la tua proposta sarebbe fantastica! Il mio è del 2002 ma credo sia proprio uguale....giusto stasera volevo vedere se e come funziona il riscaldatore, ma sembrache si accenda solo la luce sul cruscotto ma non pare andare.., ma non ho idea se ho fatto tutto come si deve. Ne so cosa sono alcune spie che di accendono all'avvio sul quadro. saluti Angelo
A proposito del riscaldatore, è normale che faccia un rumore(sibilo) tipo 'turbina' quando è in funzione?
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 04/10/2016 alle 16:44:39
A proposito del riscaldatore, è normale che faccia un rumore(sibilo) tipo 'turbina' quando è in funzione? Grazie Daniele
Boh....il mio come dicevo prima pare addirittura non funzionare... non fa niente ne si accende niente se non la lucina sul comando.