https://sites.google.com/site/i...
)
In risposta al messaggio di CR74 del 20/07/2016 alle 00:00:08
Grazie a tutti delle risposte, sapevo che ne esistono di due tipi, quello rosso è quello blu e che non si possono mischiare. Ho controllato sul libretto di uso e manutenzione del camper e alla voce impianto di raffreddamento viene prescritto di usare paraflu up al 50%. Domani vado alla ricerca del prodotto, avete una idea di dove lo posso trovare? grazie ciao CR74
In risposta al messaggio di CR74 del 20/07/2016 alle 07:00:09
Grazie Tommaso, sei sempre molto gentile.... A proposito, ho seguito il tuo post sulla stella d'argento , sei riuscito a risolvere il problema? Io sono un estimatore del marchio Mercedes-Benz e mi ha sorpreso non poco laperdita di liquido su un mezzo così nuovo...... Mah speriamo che la loro proverbiale qualità teutonica non sia più soltanto una promessa.... Questo per dirti che come comunque nelle auto ho percepito un calo qualitativo nelgli ultimi modelli prodotti rispetto a quelli della serie precedente, nonostante un netto miglioramento nel design, ma la qualità secondo è un po' calata. I prezzi no!!! Spero vivamente che ti abbiano risolto il problema è che tu possa fare le vacanze che hai programmato nel modo più sereno possibile. ciao CR74
Sicuramente la Mercedes attuale non ha piu la enorme superiorità sulle altre marche che aveva 40 anni fa. Diciamo che oggi, piu o meno la affidabilità è simile su tutte le marche, cio che è ancora molto superiore è il confort e il piacere di guida e questo gia non è poco.