In risposta al messaggio di fabio55 del 03/08/2016 alle 20:41:47
Non per niente ora i dispositivi di controllo della pressione dei pneumatici sono obbligatoti e di serie sulle nuove produzioni, il problema - enorme - è il vecchio parco in circolazione, ma per ora non sembra interessaread alcuno, anche se ogni tanto qualche incidente porta alla ribalta questa situazione, evidentemente il numero di vittime non è rilevante. Inqualificabile!
Allora dobbiamo solo augurarci nel ns. peregrinare per le strade di non incrociare questi incoscienti, non riesco a chiamarli in altro modo.
In risposta al messaggio di marob del 03/08/2016 alle 21:36:56
Comunque difficilmente il tipo ha scoppio di pneumatici, semmai usura non corretta del battistrada... La vita è un tour de forse.
Fa più danno mezza atmosfera in meno di altrettanto in più
il consumo battistrada e' il minimo lo scoppio può derivare dal surriscalamento dovuto dal maggior sfregamento dei fianchi del pneumatico basterebbe dirli che con se jm ad il 20% in più di carburante mentre dirli che inquina di più non credo li faccia ne caldo ne freddo...
In risposta al messaggio di marob del 03/08/2016 alle 21:36:56
Comunque difficilmente il tipo ha scoppio di pneumatici, semmai usura non corretta del battistrada... La vita è un tour de forse.
In teoria, un camper con un chilometraggio annuale nella norma, non arriverà mai a consumare i pneumatici. Li dovrà cambiare per sicurezza o vecchiaia dopo i fatidici 5/6 anni di età.
In risposta al messaggio di bombi66 del 03/08/2016 alle 19:16:02
Personalmente non mi stupisco più di niente Conosco chi ha fatto rifornimento al self service mettendo gasolio al posto della benzina non perchè si era sbagliato ma perchè costava meno!!!! Saluti
"Personalmente non mi stupisco più di niente

bellissima questa!!!!