quote:Risposta al messaggio di giamp55 inserito in data 06/02/2011 20:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me risulta una modesta riduzione dei consumi (0,8L/Hkm), a parità di utilizzo del motore. Tu, su quale percorrenza hai fatto questa tua rilevazione ? Secondo me, il confronto va fatto solo su lunghe percorrenze, perché il minor consumo, posto che il dato sul tuo display sia esatto, è dell'ordine di 0,5-0,8 litri per 100 km.
quote:Risposta al messaggio di sezamo inserito in data 08/02/2011 15:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quando ho installato la centralina ho fatto una sola uscita di circa mille Km. L'impressione è che il consumo sia rimasto invariato, ma devo verificare meglio, in quanto ho fatto solo due rifornimenti. Al contrario il computer di bordo mi ha deto una media di 8,8 km/l. (normalmente senza modulo mi dava da 8 a 8,3 Km/l) Giampiero
quote:Risposta al messaggio di giamp55 inserito in data 08/02/2011 23:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il consumo, posso sapere quali miglioramenti hai riscontrato e che centralina hai installato? Grazie Enrico
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 08/02/2011 23:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Cuart1 risposto in privato. Giampiero