CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Manuale d'uso e manutenzione Ford Transit 1998

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
Nick9107
Nick9107
25/02/2025 36
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2025 alle: 09:53:32
Ciao a tutti!
Ho un Elnagh Marlin 57 su Ford Transit del 1998.
Purtroppo è sprovvisto di manuale d'uso e manutenzione e, cercando online, non ho trovato nulla
Qualcuno ne possiede una copia? o saprebbe darmi un consiglio sul dove trovarlo? (ho già provato sul sito ufficiale Ford...ma nulla)

Grazie
Nicolò

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2025 alle: 11:50:45
In risposta al messaggio di Nick9107 del 11/08/2025 alle 09:53:32

Ciao a tutti! Ho un Elnagh Marlin 57 su Ford Transit del 1998. Purtroppo è sprovvisto di manuale d'uso e manutenzione e, cercando online, non ho trovato nulla Qualcuno ne possiede una copia? o saprebbe darmi un consiglio sul dove trovarlo? (ho già provato sul sito ufficiale Ford...ma nulla) Grazie Nicolò  
Ciao Nicolò
io ho il libretto uso e manutenzione del ford (non della cellula - la mia è allestita da rimor)
se può interessarti...io sto a Latina
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Rispondi Abuso
Inserito il 13/08/2025 alle: 14:10:28
In risposta al messaggio di Nick9107 del 11/08/2025 alle 09:53:32

Ciao a tutti! Ho un Elnagh Marlin 57 su Ford Transit del 1998. Purtroppo è sprovvisto di manuale d'uso e manutenzione e, cercando online, non ho trovato nulla Qualcuno ne possiede una copia? o saprebbe darmi un consiglio sul dove trovarlo? (ho già provato sul sito ufficiale Ford...ma nulla) Grazie Nicolò  
Purtroppo esiste solo un libretto uso e manutenzione della meccanica Ford oltre a quello che serviva per segnare i tagliandi ai chilometraggi stabiliti se venivano fatti in concessionaria Ford ovviamente.
Facevano parte della dotazione della meccanica e di solito si trovava come nel mio caso dentro al cassettino porta oggetti.
Al limite se non trovi qualcuno che te lo può fotocopiare prova a guardare da qualche demolitore auto a volte rimangono in mezzi non ancora demoliti o ne hanno in magazzino buttato insieme a quelli di altre meccaniche.
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
Nick9107
Nick9107
25/02/2025 36
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2025 alle: 09:49:43
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 12/08/2025 alle 11:50:45

Ciao Nicolò io ho il libretto uso e manutenzione del ford (non della cellula - la mia è allestita da rimor) se può interessarti...io sto a Latina
Ciao Gianni!
Grazie del riscontro
Io abito in Liguria, quindi non siamo proprio "vicini" :(
Immagino siano diverse pagine e quindi metta male fare delle scansioni o delle foto, giusto?
Nick9107
Nick9107
25/02/2025 36
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2025 alle: 13:48:50
In risposta al messaggio di eolo 58 del 13/08/2025 alle 14:10:28

Purtroppo esiste solo un libretto uso e manutenzione della meccanica Ford oltre a quello che serviva per segnare i tagliandi ai chilometraggi stabiliti se venivano fatti in concessionaria Ford ovviamente. Facevano parte della
dotazione della meccanica e di solito si trovava come nel mio caso dentro al cassettino porta oggetti. Al limite se non trovi qualcuno che te lo può fotocopiare prova a guardare da qualche demolitore auto a volte rimangono in mezzi non ancora demoliti o ne hanno in magazzino buttato insieme a quelli di altre meccaniche.
...
Grazie della dritta :)
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2025 alle: 14:46:48
In risposta al messaggio di Nick9107 del 14/08/2025 alle 09:49:43

Ciao Gianni! Grazie del riscontro Io abito in Liguria, quindi non siamo proprio vicini :( Immagino siano diverse pagine e quindi metta male fare delle scansioni o delle foto, giusto?
Prova come ti ha consigliato eolo 58  Se non risolvi te lo spedisco, lo fotocopi, però poi dovrai restiuirmelo (ho solo quello wink)
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 18/08/2025 alle 08:57:40
Nick9107
Nick9107
25/02/2025 36
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2025 alle: 09:34:51
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 14/08/2025 alle 14:46:48

Prova come ti ha consigliato eolo 58  Se non risolvi te lo spedisco, lo fotocopi, però poi dovrai restiuirmelo (ho solo quello )
Benissimo, grazie! Anche se mi dispiace disturbarti tanto
Nick9107
Nick9107
25/02/2025 36
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2025 alle: 09:36:24
In risposta al messaggio di eolo 58 del 13/08/2025 alle 14:10:28

Purtroppo esiste solo un libretto uso e manutenzione della meccanica Ford oltre a quello che serviva per segnare i tagliandi ai chilometraggi stabiliti se venivano fatti in concessionaria Ford ovviamente. Facevano parte della
dotazione della meccanica e di solito si trovava come nel mio caso dentro al cassettino porta oggetti. Al limite se non trovi qualcuno che te lo può fotocopiare prova a guardare da qualche demolitore auto a volte rimangono in mezzi non ancora demoliti o ne hanno in magazzino buttato insieme a quelli di altre meccaniche.
...
Ciao Giorgio!
Ti disturbo ancora per una questione: che tu sappia, da che anno a che anno potrei cercare il libretto?
Nel senso, ad esempio, i Ford Transit 2.5 TDI tra il 1995 ed il 1999 potrebbero avere lo stesso manuale?

Grazie ancora
Nicolò

18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2025 alle: 19:26:33
In risposta al messaggio di Nick9107 del 18/08/2025 alle 09:36:24

Ciao Giorgio! Ti disturbo ancora per una questione: che tu sappia, da che anno a che anno potrei cercare il libretto? Nel senso, ad esempio, i Ford Transit 2.5 TDI tra il 1995 ed il 1999 potrebbero avere lo stesso manuale? Grazie ancora Nicolò  
Scusa il ritardo ma sono stato impegnato a muovere della terra...crying
Si da ottobre 94 a luglio 2000 il libretto uso e manutenzione era lo stesso da quello che ne so.
Buona serata.
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link