In risposta al messaggio di Nick9107 del 11/08/2025 alle 09:53:32Ciao Nicolò
Ciao a tutti! Ho un Elnagh Marlin 57 su Ford Transit del 1998. Purtroppo è sprovvisto di manuale d'uso e manutenzione e, cercando online, non ho trovato nulla Qualcuno ne possiede una copia? o saprebbe darmi un consiglio sul dove trovarlo? (ho già provato sul sito ufficiale Ford...ma nulla) Grazie Nicolò
In risposta al messaggio di Nick9107 del 11/08/2025 alle 09:53:32Purtroppo esiste solo un libretto uso e manutenzione della meccanica Ford oltre a quello che serviva per segnare i tagliandi ai chilometraggi stabiliti se venivano fatti in concessionaria Ford ovviamente.
Ciao a tutti! Ho un Elnagh Marlin 57 su Ford Transit del 1998. Purtroppo è sprovvisto di manuale d'uso e manutenzione e, cercando online, non ho trovato nulla Qualcuno ne possiede una copia? o saprebbe darmi un consiglio sul dove trovarlo? (ho già provato sul sito ufficiale Ford...ma nulla) Grazie Nicolò
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 12/08/2025 alle 11:50:45Ciao Gianni!
Ciao Nicolò io ho il libretto uso e manutenzione del ford (non della cellula - la mia è allestita da rimor) se può interessarti...io sto a Latina
In risposta al messaggio di eolo 58 del 13/08/2025 alle 14:10:28Grazie della dritta :)
Purtroppo esiste solo un libretto uso e manutenzione della meccanica Ford oltre a quello che serviva per segnare i tagliandi ai chilometraggi stabiliti se venivano fatti in concessionaria Ford ovviamente. Facevano parte delladotazione della meccanica e di solito si trovava come nel mio caso dentro al cassettino porta oggetti. Al limite se non trovi qualcuno che te lo può fotocopiare prova a guardare da qualche demolitore auto a volte rimangono in mezzi non ancora demoliti o ne hanno in magazzino buttato insieme a quelli di altre meccaniche.
In risposta al messaggio di Nick9107 del 14/08/2025 alle 09:49:43Prova come ti ha consigliato eolo 58 Se non risolvi te lo spedisco, lo fotocopi, però poi dovrai restiuirmelo (ho solo quello
Ciao Gianni! Grazie del riscontro Io abito in Liguria, quindi non siamo proprio vicini :( Immagino siano diverse pagine e quindi metta male fare delle scansioni o delle foto, giusto?
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 14/08/2025 alle 14:46:48Benissimo, grazie! Anche se mi dispiace disturbarti tanto
Prova come ti ha consigliato eolo 58 Se non risolvi te lo spedisco, lo fotocopi, però poi dovrai restiuirmelo (ho solo quello )
In risposta al messaggio di eolo 58 del 13/08/2025 alle 14:10:28Ciao Giorgio!
Purtroppo esiste solo un libretto uso e manutenzione della meccanica Ford oltre a quello che serviva per segnare i tagliandi ai chilometraggi stabiliti se venivano fatti in concessionaria Ford ovviamente. Facevano parte delladotazione della meccanica e di solito si trovava come nel mio caso dentro al cassettino porta oggetti. Al limite se non trovi qualcuno che te lo può fotocopiare prova a guardare da qualche demolitore auto a volte rimangono in mezzi non ancora demoliti o ne hanno in magazzino buttato insieme a quelli di altre meccaniche.
In risposta al messaggio di Nick9107 del 18/08/2025 alle 09:36:24Scusa il ritardo ma sono stato impegnato a muovere della terra...
Ciao Giorgio! Ti disturbo ancora per una questione: che tu sappia, da che anno a che anno potrei cercare il libretto? Nel senso, ad esempio, i Ford Transit 2.5 TDI tra il 1995 ed il 1999 potrebbero avere lo stesso manuale? Grazie ancora Nicolò