Probabilmente il piantone sarà da lubrificare, ti suggerisco anche di provare gli snodi della sospensione anteriore con un provagiochi, normalmente lo scarico viene modificato dall'allestitori del camper, magari bisogna riposizionarsi a dovere, riguardo al tipo di lubrificante, la casa prescrive un 5w30, non essendo motul un lubrificante che utilizzo, non so dirti se quello abbia le specifiche richieste da Iveco, se le ha puoi andare tranquillo..
In risposta al messaggio di paolo 61 del 05/10/2016 alle 22:01:01
Probabilmente il piantone sarà da lubrificare, ti suggerisco anche di provare gli snodi della sospensione anteriore con un provagiochi, normalmente lo scarico viene modificato dall'allestitori del camper, magari bisognariposizionarsi a dovere, riguardo al tipo di lubrificante, la casa prescrive un 5w30, non essendo motul un lubrificante che utilizzo, non so dirti se quello abbia le specifiche richieste da Iveco, se le ha puoi andare tranquillo.. saluti Paolo
Ciao paolo in iveco ho provato a chiedere per il piantone mi hanno detto che e classico per i dayli e devo sostituire ultima parte del piantone,,, sarei ancora in garanzia preso usato,per olio il motul e un 5/30 sintetico 100% 505/507.00 per dpf io lo uso in audi del 2008 con dpf secondo te cosa mi consigli posso metterlo? altrimenti cosa mi consiglieresti, grazie per le info gentilissimo.
In risposta al messaggio di maverixk70 del 06/10/2016 alle 11:39:21
Ciao paolo in iveco ho provato a chiedere per il piantone mi hanno detto che e classico per i dayli e devo sostituire ultima parte del piantone,,, sarei ancora in garanzia preso usato,per olio il motul e un 5/30 sintetico100% 505/507.00 per dpf io lo uso in audi del 2008 con dpf secondo te cosa mi consigli posso metterlo? altrimenti cosa mi consiglieresti, grazie per le info gentilissimo.
Io in genere utilizzo olio kron, ma anche il motul che utilizzi nell'audi dovrebbe essere ok
Il tuo mezzo l'ho già visto parecchie volte nel rimessaggio, per quanto concerne l' eventuale vendita provo a sentire tra amici e conoscenti se qualcuno è interessato.
In risposta al messaggio di sailor del 06/10/2016 alle 16:07:34
Il tuo mezzo l'ho già visto parecchie volte nel rimessaggio, per quanto concerne l' eventuale vendita provo a sentire tra amici e conoscenti se qualcuno è interessato. Ciao Alberto.
Grazie 1000
https://sites.google.com/site/i...