quote:Originally posted by roby90> perchè cazzate??? io l'unico problema su quasi 700mila km percorsi con autocarri giapponesi l'ho avuto con la turbina di nissan trade che trafilava olio e prontamente sostituita in granzia.... in 5000 km con camper DUCATO sostituito frizione e ancora strappa, acqua nella sede iniettori....e senza elencare altri problemi e richiami!
Ma per favore, nn sparare cazzate, fino a quando mi dici che costano meno, ti posso dare ragione, ma sull' affidabilità no, se proprio ti piace prenditelo, provalo e poi ci dirai dopo quanti giorni inizieranno i primi problemi...! >
quote:Originally posted by roby90> ho appena cambiato la macchina(honda civic)con un altra honda(crv)fatto 120mila km senza mai avere un minimo problema tranne i normali tagliandi .ciao
Ma per favore, nn sparare cazzate, fino a quando mi dici che costano meno, ti posso dare ragione, ma sull' affidabilità no, se proprio ti piace prenditelo, provalo e poi ci dirai dopo quanti giorni inizieranno i primi problemi...! >
quote:Originally posted by maschiodominante> Non è questione di meccanica seppur ottima ma stilisticamente le cabine fanno schifo.
Lancio questa domanda, perche non vengono utilizzate le meccaniche giapponesi come base per i camper. Gli artigiani piano piano li utilizzano sempre di più, hanno costi di base minori e probabilmente sono affidabili almeno come FIAT o FORD. >
quote:Originally posted by camperos> Strano che tutti gli enti europei che fanno normalmente tali statistiche non concordino con te e annoverino sempre auto orientali tra le prime in affidabilità!!! Ciao, Aldo
non sono così sicuro sull'affidabilita' delle Jap. ho un sistema che per qualcuno potrebbe non valere: mi diverto (ma mi dispiace per loro) a contare le macchine in panne sulle strade, di solito c'e' gia' un carro attrezzi vicino, in via teorica le auto circolanti in Italia sono: 4 italians 2 franceses 2 tedesken 1 nippons 1 altros = 10 sempre in teoria dovrei vedere 1 jap in panne dopo averne viste altre 10 in panne degli altri paesi, ma non e' così. yaris in testa >