CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Meccanico onesto per vecchi mezzi!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
13
Deriko
Deriko
24/07/2012 176
Inserito il 13/06/2016 alle: 12:06:30
Buongiorno, questo che riporto sotto è un mio vecchio post in cui chiedevo aiuto in merito ad un meccanico onesto zona Milano Sud.

"Buonasera a tutti, In vista della bella stagione voglio fare un check al mio vecchio ducato 1900td del 91. Lo scorso anno mi ha mollato l'alternatore.. quest'anno vorrei prevenire o quanto meno provarci! Cambio che fa rumore coppa dell'olio che perde qualche goccia , insomma un pO'di acciacchi. Qualcuno saprebbe indirizzarmi da un meccanico onesto zona Milano e/o hinterland? Grazie come al solito. "

Alla fine non sono riuscito per varie ragioni, tra cui l'arrivo della mia splendida piccolina, a portarlo per farlo vedere.

quindi aspetto vostre nuove indicazioni, magari essendo passato un po' di tempo ce ne sono delle nuove.

grazie come sempre.
Davide
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 13/06/2016 alle: 12:53:47
In risposta al messaggio di Deriko del 13/06/2016 alle 12:06:30

Buongiorno, questo che riporto sotto è un mio vecchio post in cui chiedevo aiuto in merito ad un meccanico onesto zona Milano Sud. Buonasera a tutti, In vista della bella stagione voglio fare un check al mio vecchio ducato
1900td del 91. Lo scorso anno mi ha mollato l'alternatore.. quest'anno vorrei prevenire o quanto meno provarci! Cambio che fa rumore coppa dell'olio che perde qualche goccia , insomma un pO'di acciacchi. Qualcuno saprebbe indirizzarmi da un meccanico onesto zona Milano e/o hinterland? Grazie come al solito. Alla fine non sono riuscito per varie ragioni, tra cui l'arrivo della mia splendida piccolina, a portarlo per farlo vedere. quindi aspetto vostre nuove indicazioni, magari essendo passato un po' di tempo ce ne sono delle nuove. grazie come sempre. Davide
...

Messa così, istiga a fare battute,
mi verrebbe, di impeto dirti "un Demolitore" laugh
ma poi, pensando che si tratta di un Camper, che adoro, mi auto censurowink

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
13
Deriko
Deriko
24/07/2012 176
Inserito il 13/06/2016 alle: 13:34:34
speedy concordo....ma purtroppo non ci sono abbastanza riserve economiche per prenderne un altro!!!!!
Davide
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 13/06/2016 alle: 13:36:13
In risposta al messaggio di Deriko del 13/06/2016 alle 13:34:34

speedy concordo....ma purtroppo non ci sono abbastanza riserve economiche per prenderne un altro!!!!! Davide

Ma figurati,
era solo simpatica, leggendo il titolo wink
poi si sà, io sono uno Sc@emo nato e in ste cose mi ci butto, per la risata!
fai bene a tenerlo, i nuovi, sono più rognosi!

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 14/06/2016 alle: 09:32:08
Ciao Davide
non è proprio nella tua zona ma è Milano sud
Lui è un camperista e si chiama Walter
Via Ripamonti 246

PS non solo per mezzi vecchi

Saluti
Massimo

Modificato da massimo2020 il 14/06/2016 alle 12:31:03
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 14/06/2016 alle: 13:19:02
In risposta al messaggio di Deriko del 13/06/2016 alle 12:06:30

Buongiorno, questo che riporto sotto è un mio vecchio post in cui chiedevo aiuto in merito ad un meccanico onesto zona Milano Sud. Buonasera a tutti, In vista della bella stagione voglio fare un check al mio vecchio ducato
1900td del 91. Lo scorso anno mi ha mollato l'alternatore.. quest'anno vorrei prevenire o quanto meno provarci! Cambio che fa rumore coppa dell'olio che perde qualche goccia , insomma un pO'di acciacchi. Qualcuno saprebbe indirizzarmi da un meccanico onesto zona Milano e/o hinterland? Grazie come al solito. Alla fine non sono riuscito per varie ragioni, tra cui l'arrivo della mia splendida piccolina, a portarlo per farlo vedere. quindi aspetto vostre nuove indicazioni, magari essendo passato un po' di tempo ce ne sono delle nuove. grazie come sempre. Davide
...

Ciao Davide 
mi hanno parlato di un meccanico a Vimodrone zona Est Milano personalmente non ho mai provato ma solo perché x il momento non ne ho avuto Bisogno (sgrat sgrat) se ti interessa ti giro il n di telefono oppure se ti interessa Vignate sempre Est Milano ne conosco uno che tra l'altro è camperista 
ciao
JJ leto [8D] [8D] [8D]

13
Deriko
Deriko
24/07/2012 176
Inserito il 15/06/2016 alle: 14:33:14
Grazie a tutti per le segnalazioni e per le battute che sono sempre ben accette.
jjleto11  ti ho scritto in privato.
un caro saluto a tutti.
Davide
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 15/06/2016 alle: 21:32:14
In risposta al messaggio di Deriko del 15/06/2016 alle 14:33:14

Grazie a tutti per le segnalazioni e per le battute che sono sempre ben accette. jjleto11  ti ho scritto in privato. un caro saluto a tutti. Davide

Ciao Deriko 
è io ti ho risposto laughlaugh
ciao 
JJ leto [8D] [8D] [8D]

19
chorus
chorus
05/10/2006 12490
Inserito il 16/06/2016 alle: 08:50:26
In risposta al messaggio di Speedy3 del 13/06/2016 alle 12:53:47

Messa così, istiga a fare battute, mi verrebbe, di impeto dirti un Demolitore ma poi, pensando che si tratta di un Camper, che adoro, mi auto censuro Ciao Gianfranco

suvvia, facciamola la battura: ma esistono clienti onesti?

NB non me ne volere Deriko, ma mi è uscita così, su due piedi. Ti auguro di trovare un meccanico in grado di ricondizionare il tuo camper con un quarto di secolo sulle spalle, ciao!
13
Deriko
Deriko
24/07/2012 176
Inserito il 16/06/2016 alle: 09:08:40
Figurati Chorus.... io vivo di battute quindi mi fa molto piacere (faccio fatica a capire la tua) ma sarà un limite mio.........;-)
una buona giornata a tutti.

Davide
19
chorus
chorus
05/10/2006 12490
Inserito il 16/06/2016 alle: 09:19:13
In risposta al messaggio di Deriko del 16/06/2016 alle 09:08:40

Figurati Chorus.... io vivo di battute quindi mi fa molto piacere (faccio fatica a capire la tua) ma sarà un limite mio.........;-) una buona giornata a tutti.   Davide

Nella mia attività ho due tipi di prestazioni: quelle continuative rese ad una clientela affezionata e storica e quelle occasionali o straordinarie, rese a clienti mordi e fuggi.
Tra i secondi, almeno nel mio caso (e ribadisco nel mio caso) è facile trovare persone esigenti, che non sono mai contente e che .... non pagano.
Più volte mi è venuta l'idea di apporre un cartello del seguente tenore: cerco clienti onesti!
Non faccio il meccanico (a mala pena so sostituire una ruota con pneumatico bucato), ma immagino quali siano i costi diretti ed indiretti di un'officina idonea ad eseguire gli interventi richiesti.
Ciao e ti auguro ancora di trovarlo il meccanico onesto (che poi per me, e solo per me, onesto significa eseguire il lavoro richiesto a regola d'arte e ad un prezzo congruo ed adeguato).
13
Deriko
Deriko
24/07/2012 176
Inserito il 16/06/2016 alle: 09:32:07
Non è un cattiva idea quella del cartello fuori dall'attività!
Io per onesto intendevo proprio quanto da te riportato: lavoro a regola d'arte e prezzo congruo.
Non conoscendo nessuno visto i miei vari spostamenti mi sono affidato all'amato forum per avere una dritta!!! 

Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link