quote:Inserito - 09/02/2011 : 23:05:23 -------------------------------------------------------------------------------- volevo chiedere se qualcuno conosce il consumo del mercedes 316 cdi 160 cv e possibilmente anche la meccanica.ringrazio anticipatamente. max. >> Buon motore, veicolo non molto diffuso, telaio un po ballerino se non installi degli ausili alle sospensioni.
quote:Sul surriscaldamento vorrei spendere due parole: è vero che l'indicatore sale verso la temperatura max ma non la raggiunge, rimane quindi nel range stabilito dal progetto peugeot, le ventole partono quando stabilito e mantengono la temperatura ai livelli tecnici stabiliti per quel motore. Saluti Pietro>> DAVVERO? [:D][:D][:D][:D][:D] MA CHE dUCATO HAI?[:0]
quote:Risposta al messaggio di il got inserito in data 10/02/2011 11:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA SBAGLIO O IL NUOVO DUCATO CONTRARIAMENTE A MERCEDES NASCE CAMPER?
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 10/02/2011 10:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a meno che non sia il gemellato che da quel che mi risulta e' stabilissimo e superiore al daily
quote:Risposta al messaggio di conte68 inserito in data 10/02/2011 19:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa poi non la sapevo.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 10/02/2011 16:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il ducato 160 nuova generazione? Quello ancora a trazione anteriore? Quello che quando trova una salitina, o un prato, slitta e bisogna spingerlo? Quello che va fuori fase da fermo? Ogni scarrafone è bell’ a mamm’ soja[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/02/2011 11:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Questa assurda favola ormai è ridicola. Trovane una nuova.
quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 11/02/2011 17:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono tanto un pivello, non ho nulla da dire sul mercedes di cui parli e lo conosco perchè uno dei nostri compagni ha un MH Rapido e spessissimo stiamo insieme. Forse uno dei pochi nei è la troppa elasticità delle sospensioni . Ma leggere assurdità, mi lascia alquanto sbalordito. P.S. e tu hai mai provato un 160cv o il Mercedes di cui parli?
quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 12/02/2011 10:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu, lo sai fare il rapporto dei veicoli circolanti tra mercedes e Ducato?