quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 13/02/2011 08:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, altrimenti si svegliano...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/02/2011 06:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sempre grande e cordiale a differenza di come qualcuno vuol farti apparire[;)] Cordialmente Tancredi
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 13/02/2011 11:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fai arrossire...[V]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 14/02/2011 17:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettamente d'accordo su l'icona. Molti lo fanno apparire come l'oggetto del desiderio legato forse al nome che si porta. Certo è che la maggior parte dei grossi e prestigiosi veicoli e specialmente quelli crucchi,adottano Iveco. Un carissimo amico,che ha voluto in grosso MH su mercedes,non solo ha dovuto aspettare una cifra di tempo per averlo,ma si è pentito tantissimo.
quote:Risposta al messaggio di il got inserito in data 15/02/2011 19:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente no. Come ho scritto precedentemente, il Mercedes è e rimane tra i migliori veicoli in commercio. Solo che devi ammetterlo, effettivamente lo si dipinge come un icona ed il massimo per la motorizzazione dei nostri veicoli. Ma anche questa "icona" ha i suoi pregi e i suoi difetti come le altre meccaniche. Personalmente non lo sceglierei come meccanica , ma questo è solo il mio punto di vista. Con cordialità.