In risposta al messaggio di Hecktor2 del 23/02/2026 alle 06:40:34Andrò a vedere...bello quello che vedo in foto
per ridurre il peso devi togliere struttura, è tempo sprecato cercare un mezzo di sette metri in monoscocca che pesi poco, cerca mezzi di sei metri o poco superiore, io ne ho due, tutti e due trazione posteriore, tutte edue rientrano nei pesi, il più lungo senza tendalino, ma nei pesi ci sta. ero intenzionato di prendere un Vas, 6,40 di lunghezza, completamente vuoto 36 qli. tolta pure la ruota di scorta, lo ho lasciato li in Toscana. qualcuno dice di scegliere meccanica differente, è più difficile cambiare tipo e marchio della meccanica se ti ha sempre dato fiducia, la cellula volendo la puoi adattare o migliorare, la meccanica quella è, siamo andati a vedere un Firr su meccanica Renault, non dietro l’angolo, a Trieste, per la meccanica ho rinunciato, questo su Sprinter lo ho preso anche se non era messo bene, la cellula la ho completamente rifatta se cerchi in marchi, mi sono preso un Firr, vedi passo passo cosa ho fatto per sistemarlo.