In risposta al messaggio di quala del 01/09/2018 alle 13:49:42mi permetto un consiglio ,senza polemica, se non ha ancora risolto cambia meccanico,
OK LA RINGRAZIO... PER LE FOTO PENSO SIA UN PROBLEMA PERCHE' C'E L'HA L MECCANICO, IO ORMAI STO SOLO ASPETTANDO DI FARE LA REVISIONE E POI RIPRENDERMELO...
In risposta al messaggio di morodirho del 01/09/2018 alle 13:55:02
mi permetto un consiglio ,senza polemica, se non ha ancora risolto cambia meccanico,
In risposta al messaggio di morodirho del 01/09/2018 alle 13:55:02SICURAMENTE C'è STATO IL SOLITO AGO NEL PAGLIAIO CHE GLI AVRà FATTO PERDERE UN Pò DI TEMPO... POI MAGARI GLI SARà GIRATO IL BELINO DI DOVER RIFARE IL LAVORO... AVEVA QUASI FINITO...E IL MEZZO ANDARE ANDAVA..SI SENTIVA IN ACCENSIONE CHE RITARDAVA... COMUNQUE PENSO SIA QUESTIONE DI ATTIMI...
mi permetto un consiglio ,senza polemica, se non ha ancora risolto cambia meccanico,
In risposta al messaggio di quala del 01/09/2018 alle 14:29:25bene, meglio cosi , buon viaggio ( veramente
SICURAMENTE C'è STATO IL SOLITO AGO NEL PAGLIAIO CHE GLI AVRà FATTO PERDERE UN Pò DI TEMPO... POI MAGARI GLI SARà GIRATO IL BELINO DI DOVER RIFARE IL LAVORO... AVEVA QUASI FINITO...E IL MEZZO ANDARE ANDAVA..SI SENTIVA IN ACCENSIONE CHE RITARDAVA... COMUNQUE PENSO SIA QUESTIONE DI ATTIMI...
In risposta al messaggio di morodirho del 01/09/2018 alle 14:36:46sono serviti si...:-):-)
bene, meglio cosi , buon viaggio ( veramente ) vorrei solo sapere se i consigli sono serviti
In risposta al messaggio di morodirho del 01/09/2018 alle 14:36:46se può interessargli, stamattina il meccanico ha finalmente trovato la tacca di riferimento per la messa in fase del bedford... la ringrazio ancora...:-):-)
bene, meglio cosi , buon viaggio ( veramente ) vorrei solo sapere se i consigli sono serviti