CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Michelin agilis 215 70 15cp

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
simons
simons
17/01/2009 1188
Inserito il 23/11/2016 alle: 17:33:22
Non ricordo se era gia stao affrontato, ma chiedevo se qualcuno ha mai acquistato queste gomme online in quanto sul sito "pneumaticOne" le vedo in vendita a 125euro e il mio gommista mi ha chiesto 156euro, possibile tanta differenza ? ovviamente montaggio escluso, ma saranno identiche i tutto? alla fime per 4 gomme si parla di 120 euro e nn mi sembra poco.....mi viene il dubbio che ci sia qualche differenza oppure come sempre se ne approfittano....io con queste mi sono trovato benissimo per cui ho deciso di rimontarle.
11
LorenzoFirenze
LorenzoFirenze
02/03/2014 424
Inserito il 23/11/2016 alle: 17:45:19
In risposta al messaggio di simons del 23/11/2016 alle 17:33:22

Non ricordo se era gia stao affrontato, ma chiedevo se qualcuno ha mai acquistato queste gomme online in quanto sul sito pneumaticOne le vedo in vendita a 125euro e il mio gommista mi ha chiesto 156euro, possibile tanta differenza
? ovviamente montaggio escluso, ma saranno identiche i tutto? alla fime per 4 gomme si parla di 120 euro e nn mi sembra poco.....mi viene il dubbio che ci sia qualche differenza oppure come sempre se ne approfittano....io con queste mi sono trovato benissimo per cui ho deciso di rimontarle.
...

Ma il montaggio lo devi comnunque fare!
Prova a chiedere al gommista quanto vuole per fornitura pneumatici + montaggio oppure per il solo montaggio e poi fai i tuoi conti.

Lorenzo - Firenze
21
walter2
walter2
09/09/2004 1039
Inserito il 23/11/2016 alle: 18:25:39
Quando vai dal tuo gommista puoi leggere il DOT (settimana e anno di produzione) se non ti sta bene puoi dirgli che le vuoi più recenti. Io l'ho fatto. Quando compri online che cosa ti mandano?
16
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 23/11/2016 alle: 18:33:26
Sul sito cìè scritto DOT recenti. Ho acquistato per la macchina ed erano di sei settimane prima. Oramai tutti producono sull'ordinato degli ultimi giorni .
Vai tranquillo
ruggio
16
simons
simons
17/01/2009 1188
Inserito il 23/11/2016 alle: 21:13:56
infatti il mio dubbio era proprio il discorso dell'anno di produzione, diciamo che dal gommista sai che non puo mentire in quanto le vedi quelle che ti monta ma on on line se arrivano datatte che fai le rendi ? ti dicono no di sicuro, poi mi fa piacere che "ruggiobo" dice che sono arrivate recenti, non so sono un po perplesso adesso vedo anche da altri gommisti.grazie dei suggerimenti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
10
1happydream
1happydream
15/10/2015 511
Inserito il 23/11/2016 alle: 21:36:01
@Simons:
1) Se hai un Gommista REALMENTE di fiducia ....fidati di lui
2) In ogni caso le Michelin Agilis (intendi le Camping o le "+" ?) si trovano sul web appena sopra a 100 euro. (104 euro e 124 euro)
3) I grandi Siti Web di vendita trattano migliaia di pezzi, quindi al 99% ti arriva un Dot fresco. Alcuni Siti addirittura CERTIFICANO prima il Dot

PS L'unico elemento negativo dei Siti web è la gestione di un eventuale RESO: lunga e problematica (a volte, si parla di settimane)

Modificato da 1happydream il 23/11/2016 alle 21:39:36
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 24/11/2016 alle: 10:39:33

ciao, 
io sono anni che acquisto gomme sia per il camper sia per l'auto da vari siti online, risparmiando sempre tanto: infatti il mio meccanico mi fa il cambio gomme (togli e metti dai cerchi) per 30 euro..
Come DOT ho sempre avuto piacevoli sorprese, visto che erano sempre freschissime e ancora "calde" smiley

Tanto per la cronaca su "Pneumaticone"  (Agilis + 215/70R15 109/107) attualmente,con lo sconto ZEN, arrivi a pagarle 113 l'una compresa sped e PFU!!

Modificato da alcan il 24/11/2016 alle 10:45:22
16
simons
simons
17/01/2009 1188
Inserito il 24/11/2016 alle: 13:04:59
Infatti è  lo steso sito dove le ho viste anche io...c'è  una bella differenza dai 156 che mi ha chiesro il gommista. 
x happydream, cosa sono le +   io dico le agilis  camling cp 215 70 109q nn so che differenza  ci sia.

x alcan quindi vuoi dire che su quel sito si compra in tranquillità . ..sono molto attirato adesso sento anche altri gommisti  poi vedo, certo con quei prezzi una gomma ti esce gratis,  nonostante sia lo stesso prodotto.Io su un altro sito le ho trovate made in france, io invece quello che ho montato e che devo cambiare son made in germany, forse hanno piu siti produttivi, nn so è  che nn le ho mai prese  sul web e quindi faccio fatica a decidermi, compro tanto on line ma mai gomme, mi preoccupa solo un eventuale problema e dopo dire aghhh se le avesi prese dal gommista, ma ovvio bisogna proare senza fersi tante paranoie . 
11
w30430
w30430
16/05/2014 770
Inserito il 24/11/2016 alle: 22:50:25
 sono anni che acquisto i pneumatici  per il  camper e auto on line ultimamente da specialgonne ,anche se con un servizio clienti un po spartano dot recenti ottimo prezzo ,per ora nessun problema,gratt...gratt....wink
silvio
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 24/11/2016 alle: 23:05:51
In risposta al messaggio di simons del 24/11/2016 alle 13:04:59

Infatti è  lo steso sito dove le ho viste anche io...c'è  una bella differenza dai 156 che mi ha chiesro il gommista.  x happydream, cosa sono le +   io dico le agilis  camling cp 215 70 109q nn so che differenza  ci
sia. x alcan quindi vuoi dire che su quel sito si compra in tranquillità . ..sono molto attirato adesso sento anche altri gommisti  poi vedo, certo con quei prezzi una gomma ti esce gratis,  nonostante sia lo stesso prodotto.Io su un altro sito le ho trovate made in france, io invece quello che ho montato e che devo cambiare son made in germany, forse hanno piu siti produttivi, nn so è  che nn le ho mai prese  sul web e quindi faccio fatica a decidermi, compro tanto on line ma mai gomme, mi preoccupa solo un eventuale problema e dopo dire aghhh se le avesi prese dal gommista, ma ovvio bisogna proare senza fersi tante paranoie . 
...

ciao, 
su "pnumaticone" o "euroimportpneumatici" compro davvero da molto tempo, anche per amici e devo dire che sono sempre stati precisi e puntuali nella consegna con gomme sempre recentissime.

A dire la verità non ho mai avuto problemi su una gomma dopo l'acquisto e quindi non ho testato il servizio clienti; sarà fortuna sarà che ho sempre acquistato gomme di marche primarie

Per il mio mezzo ho provato le Agilis, Agilis camping, Bridgestone , ed Hankook e mi sono trovato bene con tutte: considera che percorro ca. 20.000Km all'anno e di solito cambio le gomme dopo 3 anni.Il bello è che riesco a rivenderle ad un prezzo ridicolo, ma almeno me ne ripago una wink
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link