In risposta al messaggio di simons del 23/11/2016 alle 17:33:22
Non ricordo se era gia stao affrontato, ma chiedevo se qualcuno ha mai acquistato queste gomme online in quanto sul sito pneumaticOne le vedo in vendita a 125euro e il mio gommista mi ha chiesto 156euro, possibile tanta differenza? ovviamente montaggio escluso, ma saranno identiche i tutto? alla fime per 4 gomme si parla di 120 euro e nn mi sembra poco.....mi viene il dubbio che ci sia qualche differenza oppure come sempre se ne approfittano....io con queste mi sono trovato benissimo per cui ho deciso di rimontarle.
Ma il montaggio lo devi comnunque fare!
In risposta al messaggio di simons del 24/11/2016 alle 13:04:59
Infatti è lo steso sito dove le ho viste anche io...c'è una bella differenza dai 156 che mi ha chiesro il gommista. x happydream, cosa sono le + io dico le agilis camling cp 215 70 109q nn so che differenza cisia. x alcan quindi vuoi dire che su quel sito si compra in tranquillità . ..sono molto attirato adesso sento anche altri gommisti poi vedo, certo con quei prezzi una gomma ti esce gratis, nonostante sia lo stesso prodotto.Io su un altro sito le ho trovate made in france, io invece quello che ho montato e che devo cambiare son made in germany, forse hanno piu siti produttivi, nn so è che nn le ho mai prese sul web e quindi faccio fatica a decidermi, compro tanto on line ma mai gomme, mi preoccupa solo un eventuale problema e dopo dire aghhh se le avesi prese dal gommista, ma ovvio bisogna proare senza fersi tante paranoie .
ciao,