In risposta al messaggio di nikisnow del 18/11/2018 alle 04:20:30Le gomme se hanno marchiatura "M+S" ti mettono in regola con la legge .non si sa se con il meteo potrà essere altrettanto le agili già chi le fabbrica le mette tra le " estive che potrebbero aiutare in caso di neve" notare il " potrebbero aiutare" infatti lo fanno burocraticamente .Ma l inverno ovvero la brutta stagione porta più spesso le basse temperature che anche in pianura si creano fenomeni di strade coperte di rugiada-brina-ghiaccetto-ghiaccio.
Ciao a tutti vi chiedo una informazione sulla regolarità delle mie gomme su Ducato 2500td Laika Ecovip 5l. hanno 5 anni e 30.000 km. Devo fare un viaggio in pianura per un seminario circa 200 km devo avere le catenea bordo o con le gomme che ho indicato posso andare tranquilla? se per caso devo avere le catene mi potete dare una indicazione sull'acquisto da fare per essere in regola con la legge? Grazie e buona domenica.
In risposta al messaggio di nikisnow del 18/11/2018 alle 08:31:19Tranquillo, andrebbero bene anche le slik
ciao Silvio grazie per la risposta il posto èin provincia di Venezia! grazie mille