CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Michelin Camping VS Michelin C

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
10
1happydream
1happydream
15/10/2015 511
Inserito il 08/07/2016 alle: 14:40:07
Caro Girolibero, non sono un avvocato, ma credo che la contestazione andasse fatta SUBITO all'atto del ritiro e formalizzata con RaccomandataA/R
Tu hai "accettato" ( pagando....) i lavori effettuati.
Ora sarà impossibile ottenere ciò che ti spetta (a meno di un gesto del Titolare)
PS Se al ristorante ti arrivano le Lasagne invece degli Gnocchi ordinati hai sicuramente diritto al cambio , MA NON DOPO AVER CONSUMATO META' PIATTO 

18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 09/07/2016 alle: 09:09:31
Mi  sono  accorto  dopo  aver  pagato...il  problema  maggiore  (è  che  depotrebbe  a  mio  favore  secondo me)  è  che  nella  lista  lavori  che  ho  lasciato  all'impiegata  dell'officina  ho  scritto  sostituire  gomme  ant.. Agilis  camper  anziché  Camping😂😂.
Se  vogliamo  essere  precisi  le Agilis  Camper  non  esistono....poteva  avere  l'accortezza  di  chiedere. ..telefonare,spedire  msil  ..oltretutto  chi  le  ha  smontato  quelle  vecchie  avrà   ben  visto  che  c'erano le  campIng   e  non  altro.. . L'aver  pagato  non  significa  nulla...sto  pensando  alle  ferie...vadano  al  diavolo ..Troppè  officine superficiali   e  troppo  costose...Si  da  fatica  a  trovare  un officina  seria  che  lavora  bene  e  con prezzi  equi....Con  le  auto  mi trovo  meglio  coi  concessionari...hanno  metodo, sono  più  professionali  e  alla  fine  costano  augustea. .
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 12/07/2016 alle: 11:03:27

Al tuo posto....quasi li ringrazierei.
Ti sei tolto delle gomme di legno totalmente inutili.
Vai tranquillo con gomme C, e magari scegli marche meno blasonate e cambiale più spesso...
E se il problema è che lasci il camper fermo 10mesi all'anno...cosa te ne fai di un camper?
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 12/07/2016 alle: 21:02:49
In risposta al messaggio di dadovrc del 12/07/2016 alle 11:03:27

Al tuo posto....quasi li ringrazierei. Ti sei tolto delle gomme di legno totalmente inutili. Vai tranquillo con gomme C, e magari scegli marche meno blasonate e cambiale più spesso... E se il problema è che lasci il camper fermo 10mesi all'anno...cosa te ne fai di un camper?

Sul  confort  non  ho  nulla  da  dire...la resistenza   durante  le  soste  la  valuterò   nel..tempo
Il  camper  negli  ultimi  anno  purtroppo  lo  sto  usando  molto  poco   tuttavia  non  ci  penso  a  venderlo..Non. sta  fermo  più  di  due  tre  mesi  e  cmq  sarà la  motivazione  per  provare  ad  usarlo  di  più. .

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58101
Inserito il 12/07/2016 alle: 22:18:35

Il camper lo ho usato a Pasqua e poi lo riuso ora in Agosto, nessuna ovalizzazione, ci mancherebbe per così poco.
Ormai praticamente ho abolito l'uso nei WE in Italia, dove proprio non mi trovo, e faccio solo pochi lungi viaggi all'estero quando posso, però neppure ci penso che le gomme si ovalizzino.
Se pensi i camper usati stanno sui piazzali dei concessionari anche un anno o piu sempre fermi, e non succede nulla.
Probabilmente chi ovalizza le gomme ha gomme vecchie, scadenti e anche mezze sgonfie.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 12/07/2016 alle 22:21:03
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 12/07/2016 alle: 22:31:04
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/07/2016 alle 22:18:35

Il camper lo ho usato a Pasqua e poi lo riuso ora in Agosto, nessuna ovalizzazione, ci mancherebbe per così poco. Ormai praticamente ho abolito l'uso nei WE in Italia, dove proprio non mi trovo, e faccio solo pochi lungi
viaggi all'estero quando posso, però neppure ci penso che le gomme si ovalizzino. Se pensi i camper usati stanno sui piazzali dei concessionari anche un anno o piu sempre fermi, e non succede nulla. Probabilmente chi ovalizza le gomme ha gomme vecchie, scadenti e anche mezze sgonfie. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it  
...

In  effetti  mai  avuto problemi  di  gomme..  c'è  da  dire  che  le  controllo   spesso,  pressione,  battistrada  ed  eventuali  segni  anomali.  Poi  prudenza   e  mai  eccessi  di  ogni  genere!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link