In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/11/2019 alle 00:12:49"Dovendo comperare un camper, o me lo danno con solo la C sul libretto o non lo comprerei proprio".
Anch'io nell attuale Hymer ho indicato solo C. Mi sembra che la Hymer nei libretti degli ultimi anni eviti di scrivere la inutile e fastidiosa dicitura CP, una volta tanto i Tedeschi fanno qualcosa di furbo. Da prendere daesempio da tutti gli altri produttori. Anche per me questa invenzione della scritta CP è stato un tentativo di un paio di marche di monopolizzare il mercato dei camper. Dovendo comperare un camper, o me lo danno con solo la C sul libretto o non lo comprerei proprio.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/11/2019 alle 00:12:49Libretto Hymer 2018, così ti tolgono ogni dubbio se comprarlo o no
Anch'io nell attuale Hymer ho indicato solo C. Mi sembra che la Hymer nei libretti degli ultimi anni eviti di scrivere la inutile e fastidiosa dicitura CP, una volta tanto i Tedeschi fanno qualcosa di furbo. Da prendere daesempio da tutti gli altri produttori. Anche per me questa invenzione della scritta CP è stato un tentativo di un paio di marche di monopolizzare il mercato dei camper. Dovendo comperare un camper, o me lo danno con solo la C sul libretto o non lo comprerei proprio.
.png)
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 05/11/2019 alle 10:09:06Grazie, l'importante è che abbia le C , tutte le altre diciture ci tirerei anche una riga sopra
Libretto Hymer 2018, così ti tolgono ogni dubbio se comprarlo o no Di serie ho su le CP
www.iz4dji.it