quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 06/06/2010 11:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che mese era gennaio e nevicava domenica c'erano circa 26° ho fatto una salita di 6,2km in seconda senza 2° ventola comandata da me il radiatore sarebbe esploso l'estate scorsa stesso posto mi sono dovuto fermare due volte[:(!][:(!] il giorno dopo fatta subito modifica da allora la temperatura la comando io [:D][:D][:D][:D][:D] quindi caro Valerio ti consiglio di fare la modifica prevenire e meglio che curareid="size4">id="red">id="red">
quote:Risposta al messaggio di sborfy inserito in data 09/06/2010 08:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era il 25 Aprile.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/06/2010 17:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono assolutamente d'accordo con te[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di valerionuvola inserito in data 03/06/2010 21:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io le ho fatte partire contemporaneamente,ho trovato nel bulbo radiatore il + della 1 ventola quindi gli ho unito l'altro + della seconda ventola,quando il motore arrivava a circa 90- 95 gradi si accendevano tutte e due senza fare modifiche importanti, i rele si trovano vicino ai fusibili e sono due uno per ogni ventola saluti ezio
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/06/2010 17:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da questo si vede chi e' un artista(professionista e' riduttivo) e chi e' un dilettante che si dedica al fai da te nel tempo libero[:D][:D][;)][;)] Sono commosso da cotanta bellezza e pulizia di lavoro.(Non scherzo) Bravo, bene, bis!! Un saluto Luca