quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 09/03/2011 21:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no non losono ststo fortunato mi è proprio successo [:(!] e vorrei che non succedesse + teo 81 è propio quella persona capace ad avviare che cerco , poi a non farselo portare ci sono altri mezzi meccanici su cui intervenire. Carmine
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 10/03/2011 13:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io, sempre in Turchia, sperduto nelle distese dell'altopiano Anatolico, nel 1990, ho visto "fabbricare" le pastiglie di ricambio di un 242 Fiat, di un mio amico, che ormai erano "sul ferro"....ha smontato e pulito, le vecchie, di cui ha tenuto la placca, ha rItaliato, col seghetto, da una piastra 1mx1m il "ferodo" l'ha incollata e inchiodata con rivetti speciali, rimontato il tutto ed il mezzo è andato ancora per anni....e li chiamano "paesi arretrati"...io direi...paesi intelligenti...ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 10/03/2011Â 15:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si lo penso sempre anche io. ciao Lucaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 10/03/2011 13:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora se sono stati capaci i Turchi ?id="size5"> Non posso credere che,un meccanico Napoletano è di quelli con le [8][8] d'oro non sia capace ? id="size5"> speriamo bene perchè la cosa mi fa incxxxre carmine
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 10/03/2011 16:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> negli anni subito dopo guerra anche noi eravano cosi.
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 10/03/2011 13:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al mio rientro sono andato in un officina mercedes e quando ho detto cosa mi era successo e spiegato come era stato risolto il problema, mi hanno detto che loro non sapevano come era possibile ciò. sei stato alla mercedes per sostituire il modulo chiave? e hanno ripristinato l'intervento del mecc turco?
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 11/03/2011 11:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dopo il turco non ci ha messo le mani più nessuno, e il mezzo sicuramente fino al 2008 non ha più dato problemi con il code della chiave, dopo non lo so perchè l'ho venduto. Comunque come ti ho già scritto in officina Mercedes, mi avevano detto che era impossibile farlo ripartire con un filo elettrico e una lampadina, persino inimmaginabile, boh può anche darsi che sia come avevano detto loro però sicuramente io a casa ci sono tornato[;)]. Ciao Lucaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 12/03/2011 09:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...guarda che fino a 30/40 anni fà rivettavano anche tutte le lamiere delle NAVI,... tu non avrai fatto caso ma le lamiere delle navi, oggi le saldano una all'altra, ma tempo addietro erano tutte "rivettate" a caldo...se tenevano quelle....comunque, oggi le pastiglie vengono incollate, ma sono più sicure se sono rivettate...ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 12/03/2011 09:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>C'eri, eri presente, sicuramente io si e a casa ci sono tornato. un saluto. Lucaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">