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18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 09/03/2011 alle: 22:14:36
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 09/03/2011  18:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Su certi motori ti do ragione al 1000%...ci sono mezzi che nascono gia' di serie con turbo piccoli e pressioni elevate. Sui ducato pero', come sui vecchi transit si puo' osare arrivando fino a certi limiti...oltre e' pericoloso ed e' bene che lo faccia solo chi sa come regolarsi con certe soluzioni. Per il resto chiarito tutto ripeto, se passi dalle mie parti il caffe' ed una bella scorpacciata di cantuccini e vin santo sono qui che ti aspettano[;)] Se poi ti fermi anche per cena troviamo il modo di buttare sul fuoco un paio di fiorentine da annaffiare con un bel Chianti[;)] Un saluto Luca
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 09/03/2011 alle: 23:46:58
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 09/03/2011  22:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...fiorentina e cantucci... un punto di incontro lo abbiamo sicuramente trovato. Ti ringrazio dell'invito. Ciao.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15228
Inserito il 10/03/2011 alle: 13:28:45
[:D] Un momento, però voi stavate litigando...[:D] Però se finisce a tarallucci e vino... le fiorentine poi, allora vengo anch'io [:D][:D][:D] A parte gli scherzi, aumentare pressioni turbo, come del resto le rimappature, vanno fatte da persone capaci, ma anche poi chi ne fa uso deve sapere con che cosa ha che fare. Mi vien da ridere, quando sento gente che rimappa motori già performanti, perchè non sopporta di non riuscire ad andare in salita con la sesta marcia, in autostrada, ma il cambio secondo loro a che serve? Saluti IVO
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 10/03/2011 alle: 20:47:55
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 09/03/2011  22:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luca, questo davvero è giocare scorretto, chiamasi prendere alla gola l'avversario[}:)][}:)][}:)]...e senza invitare il pubblico, cioè noi!!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
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Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 11/03/2011 alle: 15:40:06
quote:Risposta al messaggio di rottweiller73 inserito in data 11/03/2011  15:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NO, non vanno bene, non si vede nemmeno il turbo. Se non hai fretta nei prox giorni posto una guida
16
rottweiller73
rottweiller73
05/05/2009 177
Inserito il 11/03/2011 alle: 15:56:07
Ok, aspetto la guida, ho tolto le foto, tanto nn servivano a niente
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 11/03/2011 alle: 16:10:57
quote:Risposta al messaggio di rottweiller73 inserito in data 11/03/2011  15:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ce n'era bisogno...purtroppo non ho tanto tempo da dedicare a questo "progetto". E' nato tutto dal fatto che ieri sera spostando un po' di roba in garage sono uscite fuori 3 turbine che non ricordavo nemmeno di avere...avendole in mano il gioco e' stato semplice[:D][;)]
16
rottweiller73
rottweiller73
05/05/2009 177
Inserito il 30/03/2011 alle: 16:01:03
@ Luca19: eccolo : intanto ho camprato anke un modulo per la centralina...
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 30/03/2011 alle: 17:55:33
Ciao, non dovresti aver problemi ad aumentare la pressione...cerca qui su meccanica il mio 3D intitolato "guida all' aumento pressione turbo" e capisci come intervenire...e' la guida che ti avevo detto e lì e' tutto dettagliato con tanto di foto. Rimango comunque a disposizione per ulteriori chiarimanti qualora ce ne fosse necessita'. Un saluto Luca
16
rottweiller73
rottweiller73
05/05/2009 177
Inserito il 30/03/2011 alle: 19:25:40
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 30/03/2011  17:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non sbaglio basterebbe agire solo sull'asticella ?
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Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 30/03/2011 alle: 21:18:22
Sì, il problema pero' e' che la tua asticella non e' filettata per cui non puoi intervenire su di essa a meno che non sforzi la staffa che tiene in sede il polmoncino (a cui e' collegata l'asta) che e' avvitata sulla chiocciola di aspirazione in modo da spostarla verso sx (guardando la foto che hai fatto tu), ma non pensare che la pressione si alzera' chissa' quanto. Se ti metti a filettare l'asta o a sostituire tutto l'attuatore della wastegate (in pratica il polmoncino con l'asta) non finisci piu'...meglio a quel punto agire per fuga d'aria che fai prima ed e' piuì pratico. Un saluto Luca
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