quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 09/03/2011 18:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su certi motori ti do ragione al 1000%...ci sono mezzi che nascono gia' di serie con turbo piccoli e pressioni elevate. Sui ducato pero', come sui vecchi transit si puo' osare arrivando fino a certi limiti...oltre e' pericoloso ed e' bene che lo faccia solo chi sa come regolarsi con certe soluzioni. Per il resto chiarito tutto ripeto, se passi dalle mie parti il caffe' ed una bella scorpacciata di cantuccini e vin santo sono qui che ti aspettano[;)] Se poi ti fermi anche per cena troviamo il modo di buttare sul fuoco un paio di fiorentine da annaffiare con un bel Chianti[;)] Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 09/03/2011 22:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fiorentina e cantucci... un punto di incontro lo abbiamo sicuramente trovato. Ti ringrazio dell'invito. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 09/03/2011 22:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, questo davvero è giocare scorretto, chiamasi prendere alla gola l'avversario[}:)][}:)][}:)]...e senza invitare il pubblico, cioè noi!!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rottweiller73 inserito in data 11/03/2011 15:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO, non vanno bene, non si vede nemmeno il turbo. Se non hai fretta nei prox giorni posto una guida
quote:Risposta al messaggio di rottweiller73 inserito in data 11/03/2011 15:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ce n'era bisogno...purtroppo non ho tanto tempo da dedicare a questo "progetto". E' nato tutto dal fatto che ieri sera spostando un po' di roba in garage sono uscite fuori 3 turbine che non ricordavo nemmeno di avere...avendole in mano il gioco e' stato semplice[:D][;)]
intanto ho camprato anke un modulo per la centralina... quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 30/03/2011 17:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sbaglio basterebbe agire solo sull'asticella ?