Ho fatto la procedura, ma come in passato non risulta nulla, come mai questa cosa?
In risposta al messaggio di Faoo del 06/12/2015 alle 18:54:21
Ho fatto la procedura, ma come in passato non risulta nulla, come mai questa cosa?
Ma sei certo che il motore del tuo camper rientra tra quelli a rischio ?
In risposta al messaggio di bottastra del 07/12/2015 alle 06:45:40
Se non avete nulla in contrario, potete mandarmi in privato il numero di telaio del vostro Transit, in modo che possa provarci io. Ovviamente, non garantisco il risultato, ma visto che è successo anche a me di non trovarenulla inizialmente..... Bisogna seguire un certo percorso nell'accesso al sito, anche se purtroppo non lo ricordo più (dovrei andare per tentativi, come ho fatto nel mio caso !). P.S. Ho appena riprovato sia con il numero di targa che con il numero di telaio (VIN) del mio camper, e a me ora funziona al primo colpo. Ma siete andati nella sezione veicolo, scegliendo una delle due opzioni disponibili ? Un'altra cosa: ma almeno i dati del vostro veicolo li avete trovati o non trovate proprio nulla ?
Ciao ti ho mandato il numero la procedura che seguo mi sembra giusta perche vedo tutti i dati ma di richiami nulla
In risposta al messaggio di bottastra del 07/12/2015 alle 16:39:26
Il mio si può dire che è tra i più datati, perchè la data di fabbricazione è 01/06/2007. Ciò nonostante, è presente l'annotazione: campagne in sospeso - 15P08 - TRANSIT CAMPER - PCM CALIBRATION. Non vorrei che dipendesseanche da qualcos'altro, tipo la la data di produzione e lo stabilimento di fabbricazione (visto che si è spesso parlato di un lotto di pistoni difettati). Nel mio caso, lo stabilimento di produzione risulta essere quello di Otosan (Turchia). Non riesco a leggere lo stabilimento indicato nella lettera postata da Speedy3, ma ritengo che sia diverso dal mio. Invece, devo confermare a Faoo che, per il suo camper (data di fabbricazione 14/12/2006), non risulterebbe alcuna campagna in sospeso, sebbene il suo - come il mio - sia stato prodotto nello stabilimento di Otosan. Un ultimo dubbio: che non abbiano ancora completato l'aggiornamento dei dati sul loro data base ?
Grazie Bottastra,avevo visto bene, la cosa e strana, forse come dici tu, e in via di aggiornamento, se impari qualche cosa ti sono grato se me lo ccomunichi.
In risposta al messaggio di maury75 del 08/12/2015 alle 09:11:19
Ciao, ho letto poco fa quest'ultima pagina ed ho provato anche io a guardare sul sito se per il mio c'é il richiamo, risultato , nessun richiamo, paese di produzione Otosan (Turchia) data produzione 5-12-2007. Queste lecosiddette questioni risolte: Tipo documento. ID. DIAGNOSTIC (14) 2038 WSM (1) 1307 SBD (9) 1782 WIRE (3) 1404 Come si può notare nessun accenno al richiamo , ma io ho appena rifatto il motore proprio a causa della rottura del pistone. A meno che io sia stato bannato da Ford 😀 . comunque che dir si voglia Ford ancora una volta mi sta dimostrando poca serietà. Tra l' altro adesso ,dopo che ho visto la scheda del mio mezzo, mi ha chiuso la pagina dicendo che non ho i permessi.......mi hanno proprio bannato ah ah...... Se ci può interessare ho ricevuto il conto, la bellezza di € 6.400,00 . Grazie Ford,metterò il tuo regalo sotto l'albero.
Ho l'impressione anch'io che quel sito ogni tanto dia.....i numeri !
In risposta al messaggio di bottastra del 08/12/2015 alle 09:59:35
Ho l'impressione anch'io che quel sito ogni tanto dia.....i numeri ! Come ho già detto, ricordo benissimo che inizialmente a me non appariva nulla. Poi, dopo tanti tentativi, all'improvviso mi è apparsa la segnalazionedella campagna di richiamo. Quanto alle informazioni che hai riportato tu (questioni risolte), a me non appaiono nella videata relativa al mio veicolo, anche se a me pare di ricordare di averle viste in uno dei tanti miei accessi.
Con i dati che mi hai inviato ho controllato in etis e confermo la campagna di servizio, ho anche notato che il 15/4/2011 da G.Fiore ti hanno fatto un altro aggiornamento PCM , passando dalla taratura KJ alla KS..
In risposta al messaggio di maury75 del 08/12/2015 alle 10:35:49
Paolo se ti do i miei dati riesci a guardare se rientro nella campagna richiamo , giusto così x scrupolo
Certo, mandameli in privato
In risposta al messaggio di paolo 61 del 08/12/2015 alle 11:43:49
Certo, mandameli in privato
Ciao,