In risposta al messaggio di marinox del 13/10/2016 alle 13:47:55
35 c 13 una bomba e ... cambio manuale . lo volevo da tanto e adesso non ne posso fare a meno ,scelta felicisssssssima e fortunatissima , và talmente bene che forse è stato costruito in svizzera alla BREITLING stessa marca del mio orologio . carlo
si ,a il 35c13 cosa c'entra con il 3000 180cv?? è tutt'altro motore.........
In risposta al messaggio di speedo del 13/10/2016 alle 14:11:15
si ,a il 35c13 cosa c'entra con il 3000 180cv?? è tutt'altro motore.........
forse è x enfatizzare che l'iveco è un gran mezzo a prescindere dalla cilindrata e tipologia del cambio . di piu nin so .
In risposta al messaggio di sandrosabbia del 14/10/2016 alle 18:33:59
Strano...nessuno ha questa motorizzazione....
riguardo alla motorizzazione 3000, noi lo avevamo su di un ducato con 180 cv di potenza....non avevamo il daily, peccato.
In risposta al messaggio di sandrosabbia del 13/10/2016 alle 12:57:12
Iveco daily 3000 cil. 180 cv anno 2009 con cambio automatico chi ce l'ha mi da informazioni? Grazie Sandro.
Io ce l'ho avuto, mezzo eccezionale con qualche accorgimento tipo sospensioni pneumatiche anteriori e posteriori altrimenti pare che ti si smonti il cruscotto, per il cambio che loro dicono automatico ma non lo è, non mi è piaciuto, non è un classico cambio automatico, controlla che abbia l'Hill Holder, un pò rumoroso specialmente quando si attiva la ventola di raffreddamento, alcuni modelli la lancetta della temperatura dell'acqua arrivava al rosso prima di far partire la ventola, bisogna farci l'abitudine ma quando ci cade l'occhio è sempre da batticuore, in compenso ottimo mezzo.
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 15/10/2016 alle 18:16:58
Breitlyng... orologi belli ma con macchine ETA lavorate e perfezionate... Patek nooo? Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
il PATEK lo posso acquistare è FILIPPO che non vuol saperne . comunque 25 anni e una pulizia dopo 20 è un bell'andare .