In risposta al messaggio di ledzep del 02/07/2018 alle 19:05:50Hai perfettamente ragione, io facevo fuoristrada 40 anni fa quando il babbo pagava (e io ero un po deficiente), ora che mi gratto nelle mie tasche non ci penserei proprio di cacciarmi in certe situazioni
ho guidato un camion attraverso il Sahara algerino andando sempre a tavoletta, che è il modo migliore per non insabbiarsi, e con una Matiz ho percorso una strada fangosa nella foresta sudafricana mentre pioveva letteralmentevolandooltre i solchi lasciati dalle Land Cruiser impantanate si può far tutto ma ad un' unica condizione: che il mezzo che stai guidando non lo paghi tu
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/07/2018 alle 19:51:55Non credo che tua moglie la pensi allo stesso modo sui sedili
Concordo...anch'io ho quegli orrendi interni bianchi, ma erano quelli di base e che costavano meno, se si rovineranno faccio fare fodere di telona grossa tipo militare io il camper lo vivo a fondo, non sono uno di quelliche si toglie le scarpe per salire, se si porta fango, poi una bella passata di straccio.. Quello che fa molto in quei Ducato dei filmati è la sostituzione del differenziale di serie con uno autobloccante, oltre ovviamente alle gomme. Secondo me nel Ducato le balestre dietro vanno benissimo, casomai rinforzarle e fare si che abbiano piu escursione, quello che fa un po pena sono le McPherson davanti, soluzione per nulla adatta a un furgone, va bene su una vettura. Li si che potrebbero mettere la balestra trasversale....se c'è lo spazio. Poi, il Ducato furgone andrebbe alzato di 10 cm da terra perchè così come è a me sembra basso in ogni caso
https://video.corriere.it/non-c...