quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 30/01/2011 14:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ,cosa c'avrebbe da rovinarsi?
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 30/01/2011 17:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che, ho detto che qualcosa se rovina? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/01/2011 17:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è per questo pure io preferisco...[:D] basta incontrà persone che offrono e nun fanno tutto der santo... [:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 30/01/2011 18:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco perchè ce vole l'aiutino de cui ho parlato... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 30/01/2011 18:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Non Farti Sentire da...Dadovrc...ad esempio...con Lui in gruppo, facciamo una Fritta da Paura...[:)] e una "Balla" da...coma Etilico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] [:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 31/01/2011 15:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli agricoltori comprano gasolio agricolo a minor prezzo per l'uso nella propria attività, pagandoci meno accise. L'uso diverso di tale carburante è frode fiscale. MI sembra che sia colorato diversamente e se ti scopre la GDF facendo un prelievo sono guai. Bye
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 31/01/2011 15:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli agricoltori hanno agevolazioni per cercare di rientrarci con i costi di lavorazione rispetto ai bassissimi costi di vendita del prodotto finito. In autunno ho pagato 0,68 iva compresa. Ha un colore leggermente diverso ed un numero di cetano superiore,per un miglior rendimento dei motori e una poca sensibilità al freddo. Gianluca