quote:Risposta al messaggio di PinuVitt inserito in data 29/01/2011 19:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quattro euri per l'olio,e 11 € per svitare il tappo,e quanto di manodopera ogni ora?[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 30/01/2011 09:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un Gran Olio, è un Castrol, è sintetico, costa meno all'utenza, di Tanti altri di Pari o Inferiori caratteristiche e qualità...che dire...[;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/01/2011 17:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho messo un litro, che avevo in casa, nella "macchina del cane" e se l'è mangiato in 500 km di città! (la macchina, non il cane). Probabilmente per quel motore a benzina è risultato essere troppo fluido.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 30/01/2011 18:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche Io ho fatto delle Wiener Shnitzel, e sono venute Benone, poi ho buttato l'olio del fritto, in quanto avevamo due giorni di chiusura...[?][?][?][:0][:0][:0][:0][;)][;)][;)] [:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/01/2011 19:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo dire "un litro del citato OLIO FORD", uff...!!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 30/01/2011 19:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, Sicuramente sono Bacato io, e lo sò,[;)], ma NON capisco ![:0] Se un Olio è previsto, ed adeguato ad un particolare uso, non vedo perchè non sia adatto allo scopo, credo che un olio per riduttori del sistema cardanico di un trattore, impiegato per Imballare Balle di Fieno, o per Pompare...liquami di Stalla, sia Perfetto per quel uso, immagino che un Sintetico 0-30W, magari Fiat o Castrol o...Boh, sarebbe, forse, Meno Indicato... non per i liquami, ma per i carichi e i giochi di cui...no?[;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/01/2011 19:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh?!? P.S. La macchina del cane è l'auto che uso per portare in giro il cane...!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 30/01/2011 20:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sì, l'avevo capito [;)][;)][:D][:D][:D] Quello che non ho ancora capito, è come mai ti ha consumato tanto olio in così pochi Km, ma l'olio era in specifica? con gradazione corretta? Altrimenti NON si spiega[:0] Comunque, se si infastidisce...il Cane...potrebbe mordere..il venditore dell'olio[:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 31/01/2011 11:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel motore richiede un olio che sia 10w, io avevo quello per il camper e c'ho buttato dentro il 5w (che male comunque non gli avrebbe fatto) e se l'è ciucciato tutto in pochissimi chilometri! Forse era troppo fluido, boh. Mo' ci caccio l'HPX! [:D]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 31/01/2011 19:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HPXid="size5">id="green"> mio Dio NO!! VADEREEEEhehehehTRO!id="size3">id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 31/01/2011 19:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè ?? Ha sempre fatto..di Quei danni, che ancora oggi, a pensarci mi vien da Ridere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 31/01/2011 19:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 01/02/2011 01:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iniziano a perdere Tutti i paraoli che ci sono in giro, i filtri si tappano subito e vanno in ByPass, quindi tutto l'olio gira senza filtrazione...altro [?][?][?] Mi pare che già Basti...per capire[;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco PS Sentiremo, speriamo bene OT Oggi, 5 spie EGR accese, e una macchina di queste si è spenta e NON accende[}:)] Peugeot, Opel, e Ford [V]