quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/12/2010 09:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fallo anche in camper , che almeno risparmi sul gas... Eco
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 03/12/2010 16:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima idea ! [:)]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 27/12/2010 23:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai attenzione che in quel motore di valvole termostatiche ve ne sono 2 , la seconda è nel corpo della pompa dell'acqua , all'uscita di un piccolo manicotto, dovrebbe essere quello del riscaldamento , smontate anche la pompa del servosterzo e controllate la calettatura che collega pompa acqua e pompa servosterzo
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 27/12/2010 22:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao prat, non ho mai usato altre mondeo 130 cv, ma tiassicuro che se non faccio attenzione in seconda faccio fatica a scaricare i cavalli a terra; premetto che ho la frizione praticamente nuova, fatta in officina Ford, che guido da quando avevo 13 anni... e che l'ha provata anche un mio caro amico con un passato nei rally e che adesso guida una Bm..w 330 xd [;)][;)], in passato ho avuto una AR 156 2400 jtd 136 cv ma non era così performante! a sensazione i cavalli sono di più dei 130 da libretto...(non mi lamento anzi [:D][:D][:D])ciao, Sergio