.jpg)
.jpg)
.jpg)
In risposta al messaggio di grifolore del 11/09/2026 alle 12:39:01non sono mica come il vino, che più invecchiano e più sono buone
Ciao a tutti, condivido il mio acquisto delle gomme sul web dopo una richiesta di 1100 € per 4 Continental 4 stagioni 225/75 R16 CP 118R Ne ho spesi 664 €, ora già stanno crescendo. Codici gomme: 4019238762464- 0451473 (non più in produzione) 4019238301601 - 0451107 (modello aggiornato) Io ho preso il primo e sono arrivate con DOT 4925 . sono un ragazzo carino, mi piacciono ragazze, macre, pionde, more....
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/09/2026 alle 12:46:17Infatti il tuo parere non conta nulla.
non sono mica come il vino, che più invecchiano e più sono buone hanno già 9 mesi, va bene se le devi montare da qui a dicembre, ma averle prese ora per magari il prossimo inverno, non ha senso, a parer mio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/09/2026 alle 13:17:28infatti come per "ogni" gommista....sia impossibile rispettare le raccomandazioni, soprattutto in fatto di umidità, temperature basse e costanti e buona arieggiatura.
infatti, credo che per te, come per nessun privato, sia impossibile rispettare le raccomandazioni, soprattutto in fatto di umidità, temperature basse e costanti e buona arieggiatura poi, se hai fatto costruire un ambienteper stoccare 4 gomme per risparmiare poche decine di euro, buon per te, non ha senso, ma uno spende i propri soldi come gli pare però, è sempre utile rispondere con educazione
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/09/2026 alle 13:17:28infatti come per "ogni" gommista....sia impossibile rispettare le raccomandazioni, soprattutto in fatto di umidità, temperature basse e costanti e buona arieggiatura.
infatti, credo che per te, come per nessun privato, sia impossibile rispettare le raccomandazioni, soprattutto in fatto di umidità, temperature basse e costanti e buona arieggiatura poi, se hai fatto costruire un ambienteper stoccare 4 gomme per risparmiare poche decine di euro, buon per te, non ha senso, ma uno spende i propri soldi come gli pare però, è sempre utile rispondere con educazione