quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 24/01/2011 13:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, mi permetto di rispondere io... io lo Sprinter l'ho avuto e ti posso garantire che in generale è molto ballerino, però so pure che L'ESTERELL ha aggiunto una barra stabilizzatrice proprio per ovviare a questo inconveniente... Se proprio vuoi fargli qualcosa di tuo, ti consiglio gli ammortizzatori a doppio effetto della OMA... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 24/01/2011 13:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di ricordare che lo sbalzo posteriore e regolato da limiti di legge, quindi pur avendo il portamoto con regolare omologazione, bisogna fare attenzione al massimo sbalzo ammesso in rapporto alle misure ed al passo del veicolo onde evitare che a portamoto aperto lo si superi diventanto passibili di contravvenzione. Sicuramente una generale revisione del comparto sospensioni è ottimale e forse quasi indispensabile in rapporto alle possibilità stradali del mezzo, peraltro ottimo e che ho sempre visto come un mio punto di arrivo (quando e se non lo so[V]) Dodo Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 24/01/2011 15:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che mi risulta (copio/incollo) " lo sbalzo anteriore non deve eccedere il 65% del passo a condizione che non modifichi la visibilità originaria dell'autotelaio; lo sbalzo posteriore non deve eccedere l'85% del passo." Ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/01/2011 16:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino aimè i nostri EstereL tutti dico tutti sono già fuori peso di "default",quindi ridendo un quintalino in più o meno dello scoter,non fa la differenza. Il precente con veranda(che odio alla morte che su questo non l'ho voluta),accessoristica varia era ben 34 quintali vuoto,quando nel 2006 andai nel deserto del Marocco,pasta barilla compresa io e mia moglie ecc..ero ben almeno 40 q.li. Tenendo conto che ho una buona parlantina e poi posso addurre affinità simpatiche con chi mi fermerà,auspico nella divina provvidenza. Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/01/2011 14:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando ciao,grazie avevo letto tempo fa da te che il MB l'ho hai posseduto,mi ricordo anche che dicevi guarda come è dondolo,ho buona memoria almeno così sono conosciuto. Tengo in considerazioni le OMA. Carlo
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 24/01/2011 15:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per passo ovviamente intendete interasse? Ciao Carlo