quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 09/02/2011 18:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/02/2011 18:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dopo essersi Rifocillato dal Solito Ambulante, su Minonzio, si è alzato in volo al grido Iiiiveeeeeeecccooooooooo !!!...e non è più rientrato [V][V][V][V][V][V] Sarà rimasto senz'acqua nel radiatore [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Che ne pensi Armando [?] Può essere [?] [:D] [;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Anche a Udine Tangenziale bloccata da Transit fermi causa caldo fuori stagione ... a voi è mai capitato? >> Questa sera, sono rincasato più tardi per traffico in tangenziale, provocato da un transsss..it che incuriosiva tutti per la sua goffaggine e lentezza in salita.[;)]
quote:Questo e un brutto vizio che hai,Lascia stare i trans--it,se ti scopre tua moglie son cavoli tuoi >> [;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 09/02/2011 20:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi sei solo un poveraccio... andare sul personale è offensivo e denigrante... La goliardia e il sarcasmo sono il pane dell'umorismo fino a che, non si va a finire agli attacchi personali...[:(!] PE CONOSCE NA PEZZA CE VO UN BON SARTO...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/02/2011 19:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2011 05:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao yuma,comunque sei stato tù a definirti un c--------e,io il messaggio lo scritto (rispondi all'argomento)non come hai fatto tù ,che mi hai risposto direttamente[:(!],quindi che tu ti sei offeso ugualmente anche se non indirizzato direttamente a tè vuol dire che forse un po lo sei[8].adesso se vuoi metterci una pezza sono daccordo,saluti[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 10/02/2011 11:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2011 13:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E non essere arrabiato!comunque quando ti trovi dalle mie parti fammi sapere (se ti fa piacere)che un mezzo cinghialotto con un buon vino mettiamo le cose a posto.ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 10/02/2011 14:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è, che non veda nessun Transit in giro...[;)] Altrimenti mi potrebbe rovinare la digestione...[:D]
quote:L'importante è, che non veda nessun Transit in giro... Altrimenti mi potrebbe rovinare la digestione... >> E l'appetito no?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 10/02/2011 16:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io se vengo, vengo con il camper, purtroppo per te è un IVECO SUPER... E' davvero una supermeccanica....[;)][:D]
https://forum.camperonline.it/#...
me ci sono gia diverse testimonianze che portano a scegliere iveco, ovv neurozzi permettendo, anche se come ripeto purtroppo gli allestitori nella quasi totalità dei casi, hanno gia scelto al nostro posto Davidequote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/02/2011 19:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]