In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/06/2016 alle 23:56:30
Cambio automatico? Perchè altrimenti in un cambio manuale tubi di olio non penso ce ne siano. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Cambio manuale..stasera il tecnico del concessonario (non un meccanico) si è infilato sotto e mi ha detto che è la saldatura di un tubo difettosa...non so qualcosa forse tra differenziale e cambio
In risposta al messaggio di alex s2 del 28/06/2016 alle 23:59:23
Cambio manuale..stasera il tecnico del concessonario (non un meccanico) si è infilato sotto e mi ha detto che è la saldatura di un tubo difettosa...non so qualcosa forse tra differenziale e cambio
io forse sono rimasto indietro quando i cambi non avevano tubi
, ora imparo che anche i cambi hanno tubi.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/06/2016 alle 00:06:34
io forse sono rimasto indietro quando i cambi non avevano tubi , ora imparo che anche i cambi hanno tubi. Penso che se non fa runmori diversi, difficoltà a cambiare, sia comunque rimasto olio a sufficenza per non fare danni. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Putroppo scrivo quello che mi hanno riferito...appena il mezzo sarà dal meccanico cercherò di essere più preciso. Nella mia ignoranza in materia sto cercando di capire se posso aver danneggiato in poco più di 300 km in autostrada qualcosa..devo dire che arrivato dal rivenditore continuava a perdere quindi ancora un po d'olio era presente all'interno..
In risposta al messaggio di alex s2 del 29/06/2016 alle 00:20:59
Putroppo scrivo quello che mi hanno riferito...appena il mezzo sarà dal meccanico cercherò di essere più preciso. Nella mia ignoranza in materia sto cercando di capire se posso aver danneggiato in poco più di 300 km in autostrada qualcosa..devo dire che arrivato dal rivenditore continuava a perdere quindi ancora un po d'olio era presente all'interno..
ciao..
In risposta al messaggio di Gasoline del 29/06/2016 alle 07:33:08
Son0 curioso anch'io di sapere cosa può essere successo su un mezzo nuovo, che tra l'altro, avrebbe dovuto essere già iper-controllato.
Lascia perdere come vengono controllati i mezzi prima di uscire dalla Fiat, il mio arrivò con climatizzatore rotto.......e fiat faceva la melina.....con il caldo

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/06/2016 alle 08:33:58
Lascia perdere come vengono controllati i mezzi prima di uscire dalla Fiat, il mio arrivò con climatizzatore rotto.......e fiat faceva la melina.....con il caldo Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
La Fiat è sempre un disastro (a cominciare dalle auto)... non c'è modo di fargli fare le cose come si deve.
In risposta al messaggio di Gasoline del 29/06/2016 alle 09:33:41
La Fiat è sempre un disastro (a cominciare dalle auto)... non c'è modo di fargli fare le cose come si deve.
Infatti dopo il precedente camper ho cancellato la parola FIAT dal mio vocabolario

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/06/2016 alle 13:47:20
Infatti dopo il precedente camper ho cancellato la parola FIAT dal mio vocabolario Però c'è anche chi è fortunato e contento. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tommaso, fammi solo 3 nomi di chi è onestamente contento e vengo a pagarti la cena..... (e sarebbe davvero un bel piacere conoscerti
)
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 29/06/2016 alle 15:25:02
Tommaso, fammi solo 3 nomi di chi è onestamente contento e vengo a pagarti la cena..... (e sarebbe davvero un bel piacere conoscerti ) Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Qualcuno c'è o almeno così dice
. In effetti ho scritto quella frase per non farmi dei nemici 

Tommaso, fammi solo 3 nomi di chi è onestamente contento e vengo a pagarti la cena..... (e sarebbe davvero un bel piacere conoscerti ) Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Beh, io potrei essere uno dei 3 ma penso non sia difficile trovarni altri 2 visto che tanti viaggiano con questa meccanica.
) la mia esperienza è questa:
) per il resto, non mi posso lamentare....
gianni, prepara un tavolo x 2 ,dimmi il nome del ristorante, perchè ne posso portare anche 6, percio' paghi doppio
ciao