quote:Risposta al messaggio di lucag inserito in data 12/04/2011 16:31:35 (> Leggi bene il libretto di circolazione Forse porta qualche misura diversa dalla montate!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.michelin.it/pneumati...
francoquote:Risposta al messaggio di lucag inserito in data 12/04/2011 16:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le ho cambiate pochi mesi fa' , per usura (cinque anni) . Un consiglio non modificare i dati della gomma con quelli del libreto . cioè atieniti alle specifiche , rischi in fase di revisone . Purtroppo le piu' note case non costruiscono piu' quella misura . Trovi ancora le Continentale e Firistone e altre . Io ho optato per le Continental . Certo le Michelin tutta un'altra cosa ...
quote:Risposta al messaggio di lucag inserito in data 12/04/2011 16:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di che anno è il mezzo? Te lo chiedo perchè sul libretto del mio Transit del 2007 sono ammesse anche le 195/75 R16 ... che è la misura più piccola delle Agilis Camping. Ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di lucag inserito in data 12/04/2011 16:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è scoppiato un interno; vai con CERCA. Tempo fa si è parlato su un difetto di un atacco che lo provoca.
quote:Risposta al messaggio di lucag inserito in data 13/04/2011 22:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La causa dello scoppio l'hai già detta tu , ankok del 2005 e probabilmente le gomme sono di qualche anno precedente all'immatricolazione del mezzo.... x quel tipo di gomma ti consiglio un'invecchiamento max di 4 -5 anni Saluti Paolo