In risposta al messaggio di Mauser del 30/05/2019 alle 23:55:21Mia moglie voleva il QUBO, le ho detto che doveva passare sul mio cadavere, e se voleva c'era il NEMO e quindi abbiamo preso quello. La sostanza non cambia (ma finitura migliore e prezzo inferiore) ma la assistenza è Citroen e quello è l importante.
Non sono esperto in queste cose, però penso che essendo uscito dalla Fiat con queste gomme, il referente sia la Fiat, come ben specificato sulla garanzia del mio veicolo (c'è scritto che per la parte meccanica bisogna rivolgersidirettamente a Fiat e non al concessionario Adria). A me cambierebbe poco, avevo già intenzione di sostituire le gomme dopo tre o quattro anni con delle invernali. Quindi, che ci arrivino consumate oppure no, va comunque benissimo se il furgone continua a marciare bene senza comportamenti anomali. Si tratta di pura onestà intellettuale, visto quanto costano a loro cinque pneumatici. Poi, se riterranno opportuno non intervenire, vorrà dire che possono permettersi anche di avere un ex cliente insoddisfatto in più. Nel mio caso, significherebbe che già dal prossimo anno, dovendo sostituire la macchina di mia madre, ci sarebbe un acquisto in meno (visto che mia madre è sempre stata fissata con le Fiat e oltretutto le compra nuove). Vedremo come si svilupperà la situazione, inutile fasciarsi la testa prima di cadere.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Mauser del 30/05/2019 alle 23:59:21Si, bello, nonc'è che dire, ma forse un po troppo appariscente, io sono per i mezzi spartani e tutta solidità e poca apparenza.
derr Von Tommasen da Cuchrut, finiscila perché ho visto lo sprinter in versione rock star palmo. E non aggiungo altro.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/05/2019 alle 00:28:41Si lo so, era per dire che non mancano le alternative ed avendolo appena incrociato ho citato il modello.