In risposta al messaggio di maci71 del 18/08/2026 alle 11:59:08Io ce lo uguale mai problemi
Buongiorno, il camper ha 73000 km e la distribuzione non è mai stata toccata. Mi è venuto il dubbio della pompa dell'acqua, essendo che ha 24 anni mi chiedo se sia il caso di sostituirla, anche se non mi ha mai dato problemi grazie Max
In risposta al messaggio di maci71 del 18/08/2026 alle 11:59:08Ciao in 24 anni non hai mai cambiato la cinghia di distribuzione ho capito bene?
Buongiorno, il camper ha 73000 km e la distribuzione non è mai stata toccata. Mi è venuto il dubbio della pompa dell'acqua, essendo che ha 24 anni mi chiedo se sia il caso di sostituirla, anche se non mi ha mai dato problemi grazie Max
In risposta al messaggio di maci71 del 18/08/2026 alle 11:59:08Ah scusa perché sarà a catena ci sono arrivato dopo
In risposta al messaggio di Topdollar del 18/08/2026 alle 12:25:47Confermo che ha la catena, se è stato manutenuto in maniera umana non ci sono problemi,con lo sprinter prevedente(312 d) mi dissero in Mercedes che a 250000km di portarglielo solo se si sentivano rumori anomali.
Ah scusa perché sarà a catena ci sono arrivato dopo
In risposta al messaggio di maci71 del 18/08/2026 alle 11:59:08Mai cambiato una pompa acqua su nessuno dei miei camion, che hanno fatto oltre un milione di km ognuno, non vedo perché cambiare cose che non hanno problemi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/08/2026 alle 13:20:40Ho cambiato tutte le parti che hai menzionato mentre il motore non è mai stato toccato.
Mai cambiato una pompa acqua su nessuno dei miei camion, che hanno fatto oltre un milione di km ognuno, non vedo perché cambiare cose che non hanno problemi Questa logica non la capisco Allora perché non cambiate le bronzine?,oppure le fasce elastiche? Poi, magari, si scopre che in 24 anni, non si è mai cambiato lolio freni, il liquido di raffreddamento o l'olio del differenziale