In risposta al messaggio di giuvanella del 30/10/2020 alle 23:05:13và bè, mettici dentro che anche anno è verbo è và con l'H
Altro errore non camorrista ma camperista
In risposta al messaggio di giuvanella del 31/10/2020 alle 20:58:12Non farti passare per la testa l'idea di cambiare l'ABS, ammesso che il tuo mezzo ce l'abbia, primo perchè non costa poco, secondo perchè non servirà a nulla come del resto non è servito cambiare la pompa.
Ciao. ,niente mi arrendo. Oggi con mio fratello ,abbiamo rifatto lo spurgo ,ma per me il pedale così che scende non e normale,, come ha fatto un altro qui sul forum,che dopo che ha cambiato tutto era tutto come primasi e messo l,anima in pace ,e come faro' anch'io ' mi convinco che e fatto cosi grazie che mi avete seguito ,ha ragione Laycone che dice che il 244 e cosi
In risposta al messaggio di giuvanella del 01/11/2020 alle 22:58:12Domanda: sul posteriore hai dischi e pastiglie o ganasce e tamburi?
Ok Lay, quello che mi è rimasto da fare cambierò dischi e pastiglie anteriori ,hanno 18anni ,,non c,entra niente col pedale ma un po' migliorerà la frenata,
In risposta al messaggio di giuvanella del 02/11/2020 alle 08:32:40dietro, dovresti avere dischi e pastiglie per la frenata, e all'interno del dico il tamburo e le ganasce per il freno di stazionamento
Ciao dischi e pastiglie
In risposta al messaggio di giuvanella del 02/11/2020 alle 08:58:42nulla, era solo per completezza di informazione
Esatto questo lo so ,,,c'entra col pedale che scende?
In risposta al messaggio di giuvanella del 02/11/2020 alle 08:58:42probabilmente non c.entra nulla il cambio dischi pastiglie ma....es. il doblò dopo il cambio come tocchi il pedale frena.credo che un po come succede per gli ammortizzatori che si scaricano poco per volta e uno non ci fa molto caso fino alla sostituzione
Esatto questo lo so ,,,c'entra col pedale che scende?
In risposta al messaggio di giuvanella del 02/11/2020 alle 13:14:39Perdonami ma se I dischi dei freni non sono usurati o deformati perché li cambi? Le pastiglie fanno effetto frenante eventualmente cambia quelle e quando monti le pastiglie nuove smussa l'angolo con una lima per accelerare l'assestamento delle stesse.
Difatti proverò anche a cambiare dischi e pastiglie,,perché,'sono vecchi e ormai consumate anno 18anni
In risposta al messaggio di giuvanella del 31/10/2020 alle 20:58:12Penso che ormai avrai finito di combattere ma, proprio oggi salendo sui cunei per fare un lavoro sotto al camper, mi sono reso conto che anche il mio si comporta allo stesso modo.
Ciao. ,niente mi arrendo. Oggi con mio fratello ,abbiamo rifatto lo spurgo ,ma per me il pedale così che scende non e normale,, come ha fatto un altro qui sul forum,che dopo che ha cambiato tutto era tutto come primasi e messo l,anima in pace ,e come faro' anch'io ' mi convinco che e fatto cosi grazie che mi avete seguito ,ha ragione Laycone che dice che il 244 e cosi
In risposta al messaggio di giuvanella del 28/10/2020 alle 13:30:22Ciao, scusami ho lo stesso tuo problema ,( pedale che va giù piano piano a motore acceso, come hai risolto la frenata? grazie
Ma e un lavoraccio! continuero'a spurgare ,,,ma non capisco perche' va giù solo a motore in moto,,da spento e tosto
In risposta al messaggio di giuvanella del 14/01/2025 alle 18:37:22Vedo solo ora il tuo post e posso dirti che anch'io ho notato nel mio x250 130cv lo stesso tuo problema.
Ciao nel frattempo ho cambiato camper ,però stesso ducato 2800jtd 127cv e devo dire che e normale essendo un camper ha la frenata molto lunga e morbida. Ci dobbiamo mettere in testa che sono mezzi pesanti e MAMTENERE LE DISTANZE da chi ci precede
In risposta al messaggio di giuvanella del 14/01/2025 alle 18:37:22Ti ringrazio della risposta, ormai ci ho fatto l'abitudine, speravo in una soluzione, ma non demordo, vedrò con il mio meccanico il da farsi, anch'io ho cambiato pompa e revisionato il servofreno, ma non è cambiato niente. Se dovessi trovare una soluzione lo scrivo .
Ciao nel frattempo ho cambiato camper ,però stesso ducato 2800jtd 127cv e devo dire che e normale essendo un camper ha la frenata molto lunga e morbida. Ci dobbiamo mettere in testa che sono mezzi pesanti e MAMTENERE LE DISTANZE da chi ci precede