quote:Risposta al messaggio di AlbatrosSC inserito in data 02/04/2012 21:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, visto che pure io sarei intenzionato a mettere la ruota sotto il pianale non è che riesci a mettere qualche foto di come è stata montata sul tuo ducato? Grazie
quote:Risposta al messaggio di AlbatrosSC inserito in data 02/04/2012 21:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, hai ragione, non intendevo al centro del mezzo, ma sotto al pianale Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima ho forti dubbi.
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 02/04/2012 21:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendevo dire che mi ruba spazio prezioso nel gavone, che credo abbia una portata di un centinaio di chili...quella ruota ne peserà 35... Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima ho forti dubbi.
quote:Risposta al messaggio di alessandrosavia inserito in data 02/04/2012 20:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai un messaggio in pvt. Ciao
quote:Risposta al messaggio di mielnema inserito in data 02/04/2012 21:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi volentieri ma ho il camper al rimessaggio e questa settimana non riesco a passarci. comunque la ruota è infilata subito prima dell'asse posteriore all'altezza del punto in cui si sdoppiano i cavi del freno a mano. Il cestello ha due ganci sul lato destro (guardando il vr da dietro) ed un prolungamento sul lato sinistro che funge anche da maniglia per movimentarlo. Dal longherone del telaio di sx scende un perno che vincola il cestello e schiaccia per così dire la ruota sul telaio. In corrispondenza dei punti di contatto ruota telaio ci sono dei spessori... non so se mi sono spiegato... cacchi quanto è difficile spiegare ste cose senza gesti...[:(]
quote:Risposta al messaggio di AlbatrosSC inserito in data 05/04/2012 21:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, attendo le foto cmq hai posta in pvt
quote:Risposta al messaggio di alessandrosavia inserito in data 02/04/2012 20:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul vecchio caper avevo la ruota di scorta sotto il pianale, e dopo aver bucato e sostituito la gomma sotto ad un diluvio da allora la tengo nel doppio pavimento.Non è spazio rubato ma una grande comodità. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 13/04/2012 21:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo chiedere se è un tuo progetto o si puo' acquistare da qualche parte ?
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 19/04/2012 12:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non è un mio progetto,da quello che mi ha detto il concessionario,sono i cestelli che la Laika toglie dai telai,quando sceglie di non montare la scorta. Se ti interessa sicuramente lo puoi trovare dalla due elle a tavarnelle dove mi sono fatto montare il mio. ciao LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 13/04/2012 21:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, visto che anch'io ho un camper Laika con lo stesso problema, potresti dirmi quanto ti è costato dalla Duelle? Grazie Raf