In risposta al messaggio di salito del 10/02/2025 alle 19:06:58Ciao a tutti...ho sostituito la batteria...e ...con un pó di fatica è partito...speriamo che non ci sia altro...incrociamo le dita...
novità ?
In risposta al messaggio di squizz1982 del 05/02/2025 alle 18:11:33Non si svita niente prima con un tester provi la conducibilità con a massa dove è avvitata, se passa corrente la resistenza è a posto, se non passa corrente la resistenza è bruciata allora va sostituita. Fammi poi sapere sul 2.5 ID aspirato del 94 dove trovi la candeletta sono curioso
La devo svitare dalla sua sede per testarla giusto?
In risposta al messaggio di Rascal del 12/02/2025 alle 12:29:36riferito a chiunque legge e non ha loccasione di comprare e usare un tester
Ti riferisci a me? se si io parlo ti tester, non di lampadine, il tester ha una sua sorgente di corrente ed è in grado di vedere se il circuito è aperto oppure chiuso. Non devi fare nulla stacchi il contatto di funzionamento e con i puntali vedi se passa oppure no la corrente attraverso la candeletta tutto qui.
In risposta al messaggio di salito del 12/02/2025 alle 12:40:11Buongiorno, ultimo aggiornamento...Ho sostituito il filtro del gasolio,messo una batteria nuova da 100 ah. ed il motore dopo 2 giorni di fermo ,oggi è partito con mezzo giro di chiave...! Problema risolto? Speriamo di sì...! Ringrazio come sempre tutti delle tante risposte e della vostra serietà...siete i migliori !! Grazie e buona giornata a tutti...!!
riferito a chiunque legge e non ha loccasione di comprare e usare un tester i Fili collagati alla lampadina spno eauivalenti ai puntali e come detto uno sulla massa l Altro un altro contato e se c'è corrente lA lampadinadi accende Elementare più elementare due fili e al posto e (se disperati della lampadina ) ci metti...la lingua...non rispondo se si riceve di più di un solo pizzicore meglio la lampadina di jn solo pizzicore