Ti assicuro che nelle mie zone è la cifra che viene chiesta per riverniciare un cofano di piccole dimensioni e privo di botte.
In risposta al messaggio di tonipicap del 14/10/2016 alle 22:21:02
Comunque sia, il difetto è comune a molti camper ducato 244,hanno problemi alla verniciatura del cofano,vicino ai fari. Lo stesso problema lo ha anche un mio amico ,e sempre nello stesso punto. Io farei interessare la Fiat professional che risponda,magari in garanzia del difetto comune. Toni
Il problema è piu' comune sui mezzi x250 dal 2006 a inizi 2008. Questo problema ha toccato anche qualche mezzo x244 del 2005.
In risposta al messaggio di kevin1 del 20/10/2016 alle 07:31:15
Il problema è piu' comune sui mezzi x250 dal 2006 a inizi 2008. Questo problema ha toccato anche qualche mezzo x244 del 2005. Fiat è chiaramente a conoscenza del problema. Io ritengo che non siano stati rispettati i tempitra fondo e vernice o che il fondo sia stato contaminato prima che venisse applicata la vernice ( il fondo rimane attaccato alla lamiera e si sfoglia la sola vernice ). La cosa non ha interessato i soli mezzi bianchi ( a me è capitato di riverniciarne uno blu e uno verde ).
Confermo il mio x 250 del 2009, si è sfogliato..peccato che l ho scoperto finita la garanzia che era un difetto (confermato dal carrozziere)
In risposta al messaggio di Roca del 13/10/2016 alle 20:40:11
sto rimor prima spara caxxate e poi sparisce. valle a capire le persone Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
E' come Gargyu , anzi forse lo sesso...