quote:Risposta al messaggio di ste70 inserito in data 05/04/2011 00:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a smuovere Tutti i Fusibili per vedere se sono ossidati, togli anche i relais e rimettili, al caso, verifica le connessioni dietro, a volte i fastom...[xx(] nel caso non risolvi, dovresti smontare la piastra fusibili, aprirla e vedere se ci sono ossidazioni sul circuito o interruzioni[:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ste70 inserito in data 06/04/2011 00:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON sò cosa alimentasse Quel fusibile, se ti ha fatto scintille, evidentemente c'era un assorbimento, prima della piastra fusibili non ci sono altri fusibili, che io mi ricordi, quella piastra è abbastanza nota per fastidi, ma tu hai alimentazione 12V in entrata ad essa? Mi sembra inoltre strano che non ti funzionino trombe e Blinker, sono relatrivi a circuiti differenti[:0] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/04/2011 07:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo[;)]