In risposta al messaggio di CarBor del 25/12/2019 alle 12:20:33Non arriva tensione alla presa a 12 volt ma solo a quella? Le altre prese a 12 volt funzionano?
Ciao a tutti, ho un roller team granduca garage del 2006. Ho questo problema: quando collego la televisione a 12v nel pensile con il cavo dell’antenna e l’alimentazione, l’alimentazione funziona solo se il camper ècollegato alla 220. Ho provato a cliccare tutti i tasti sul pannello di controllo ma le prese non si attivano. c’è qualche fusibile bruciato, c’è qualcosa che non va nel trasformatore?
In risposta al messaggio di Grinza del 25/12/2019 alle 12:34:26tutte le prese quando è staccato dalla 220, non funzionano. La BS è carica. Ho preso questo camper da una settimana , e in questi giorni facendoci dei lavori per la tv ho notato questo problema. devo partire domani e la la corrente mi serve anche senza 220. tutto il resto funziona anche senza 220, sia frigo che trauma ecc... cosa dovrei controllare?
Non arriva tensione alla presa a 12 volt ma solo a quella? Le altre prese a 12 volt funzionano? La BS è carica? È la prima volta che te lo fa? Tutte le altre utenze funzionano?
In risposta al messaggio di CarBor del 25/12/2019 alle 12:43:24Controlla i fusibili anche se mi sembra strano
tutte le prese quando è staccato dalla 220, non funzionano. La BS è carica. Ho preso questo camper da una settimana , e in questi giorni facendoci dei lavori per la tv ho notato questo problema. devo partire domani e la la corrente mi serve anche senza 220. tutto il resto funziona anche senza 220, sia frigo che trauma ecc... cosa dovrei controllare?
In risposta al messaggio di Grinza del 25/12/2019 alle 12:45:46i fusibili li ho controllati ieri dietro al sedile del passeggero ma non sembra essere nessuno bruciato...
Controlla i fusibili anche se mi sembra strano Anche attaccato alla 220 volt tutto passa attraverso la batteria... prova a vedere i lavori che hai fatto se per caso hai messo qualche vite e sei andato a beccare un cavo.Ricordo che per far funzionare l’antenna Tv c’era un interruttore. Ma non l’avevi provato fino ad oggi? Prova a fare la domanda su Marchi trovando la discussione su Roller team
In risposta al messaggio di CarBor del 25/12/2019 alle 12:47:08Aspetta il frigo, se il camper è fermo va a gas, la truma anche ma serve la ventilazione, guasto strano, verifica se ci sono fusibili vicino alla BS
i fusibili li ho controllati ieri dietro al sedile del passeggero ma non sembra essere nessuno bruciato...
In risposta al messaggio di Grinza del 25/12/2019 alle 13:14:49dopo controllo i fusibili vicino alla BS
Aspetta il frigo, se il camper è fermo va a gas, la truma anche ma serve la ventilazione, guasto strano, verifica se ci sono fusibili vicino alla BS Vediamo se risponde anche qualcun’altrlo
In risposta al messaggio di CarBor del 25/12/2019 alle 12:20:33Ciao, io ho un Roller Team Granduca 64 del 2005 e sul mio modello la 12V (dentro allo scomparto TV) mi funziona solo se ho la luce sulla centralina accesa.
Ciao a tutti, ho un roller team granduca garage del 2006. Ho questo problema: quando collego la televisione a 12v nel pensile con il cavo dell’antenna e l’alimentazione, l’alimentazione funziona solo se il camper ècollegato alla 220. Ho provato a cliccare tutti i tasti sul pannello di controllo ma le prese non si attivano. c’è qualche fusibile bruciato, c’è qualcosa che non va nel trasformatore?