CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

problemi ford

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
20
max09
max09
09/02/2005 8
Inserito il 23/01/2011 alle: 21:51:52
ho un roller garage maxi su ford 2400 del 2008 già in garanzia si accendeva la luce del motore ed in officina dicevano tutto a posto finita la garanzia gurda caso c'era un ignettore da cambiare 740 euri[:(]premetto che il camper andava sempre bene ,c'era solo sta luce accesa,dopo cambiato l'ignettore come spingo la frizione si accellera da solo,mettendomi in difficoltà nelle manovre,riportato altre 3 volte nell'officina non sono riusciti a risolvere l'inconveniente inventando sempre qualche scusa ,ho telefonato all'ufficio relazioni con il pubblico della ford ,che prima mi tranquillizzava che avrebbero provveduto ad un controllo e poi mi facevano sapere ,è passata una settimana nessuna notizia ,non sò + cosa fare per far valere i miei diritti,cosa mi consigliate di rivolgermi ad un avvocato?come posso fare per alzare un polverone sulla ford perchè qualcuno si occupi del mio caso e prenda provvedimenti su quell'officina,un grazie a chi può darmi qualche consiglio[?]
16
blaso
blaso
16/01/2009 206
Inserito il 23/01/2011 alle: 22:16:07
ma quando in officina ti dicevano che era tutto ok,la luce di anomalia sono riusciti a spengerla?
Sebastien
Sebastien
-
Inserito il 23/01/2011 alle: 22:21:34
quote:Risposta al messaggio di max09 inserito in data 23/01/2011  21:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>vai in un'officina privata,secondo tè se fossero buoni starebbero a lavorare da dipendenti per 1500€ al mese.saluti
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 23/01/2011 alle: 22:22:21
quote:Risposta al messaggio di max09 inserito in data 23/01/2011  21:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi pare di averti GIA' risposto in merito, l'Officina, dovrebbe verificare, ed eventualmente effettuare, la Taratura Iniettori, procedura prevista in IDS, poi, se dovesse proseguire il problema, allora, DEVI parlare con il Servizio Clienti ! Poi Fai Come Credi...e Pensi[;)] [;)] Ciao Gianfranco
alexpix
alexpix
-
Inserito il 23/01/2011 alle: 22:58:00
Acquistai un auto nuova nel 2002, nel 2004 scade la garanzia e dopo un paio di mesi si accende la MITICA spia anomalia motore, siccome la spia oltre a darmi fastidio mi diceva, "vieni in officina che ti stiamo aspettando" ho messo sulla spia un bel pezzettino di nastro isolante nero e ad oggi tutto bene nessun problema.[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
max09
max09
09/02/2005 8
Inserito il 26/01/2011 alle: 19:34:09
il servizio clienti dopo avermi assicurato che avrebbe provveduto a fare accertamenti e richiamarmi il giorno dopo ,non si è + fatto sentire ,penso proprio che tra cani non si mordono,comunque oggi sono andato ad un'altra officina ford ,piccola con 3 meccanici ma molto + competenti ed umani ,e dopo 1 ora ed 15 di prove col computer per la riprogrammazione e solo 25 euri il problema è stato risolto.penso che le officine possono essere anche super tecnologiche se poi ci lavorano persone incopetenti e truffaldine servono a poco quindi se vi capita di venire a Tivoli evitate l'officina ******CUT*******id="red"> ,ringrazio tutti per l'interessamento al mio dilemma buoni KM a tutti.[^]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 26/01/2011 alle: 19:48:26
quote:Risposta al messaggio di max09 inserito in data 26/01/2011  19:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hanno fatto l'aggiornamento completo o solo la taratura sistema alimentazione? Eri lì con loro? Ciao Gianfranco
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 26/01/2011 alle: 19:48:51
quote:Risposta al messaggio di max09 inserito in data 26/01/2011  19:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benissimo Max09 vedi che con un pò di dovizia si riesce a risolvere il caso... però prima di sparare su di un marchio sarebbe stato meglio confrontare l'officina con un'altra... infatti così come è successo ..non era la Ford il problema ma l'officina in questione....
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1912
Inserito il 26/01/2011 alle: 19:52:37
> Come da Art.7 del Regolamento deve firmare con nome cognome e cttà oppure eliminare i riferimenti dell'officina. Il Team di Moderazioneid="red">
15
tonyx695
tonyx695
07/01/2010 523
Inserito il 26/01/2011 alle: 21:26:00
>complimenti max09 !! speriamo di non capitare mai ativoli... ma tutto il mondo e' paese,Ti dico che puo' darsi che i 3 meccanici hanno avuto fortuna oppure no! tu non lo saprai mai!! tony x695
20
max09
max09
09/02/2005 8
Inserito il 29/01/2011 alle: 20:25:08
io non ho mai messo in dubbio la ford anche perchè ho anche l'auto ford ma bensi l'officina a cui mi sono rivolto che mi ha sfilato 200 euro per una diagnosi perchè a loro dire è durata 4 ore[xx(], non credo che quelli che mi hanno risolto il problema siano stati fortunati perchè dopo aver attaccato il computer per la diagnosi hanno smontato il sensore sotto la frizione , revisionato,rimontato ed il gioco è fatto .quello che + mi ha deluso è stato il cal center della ford ,ancora sto aspettando la risposta.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link