In risposta al messaggio di franco49tn del 26/05/2025 alle 09:23:13Ciao,le foto e quello che hai scritto in altri post parlano da sole ,COMPLIMENTI !
Sarà , ma anche se non davvero aerodinamica . sui miei ho sempre aggiunto quanto mancava rispetto a quelli di serie , Sull'daily ho aggiunto sia i laterali ,che la protezione centrale e anche proseguito su tutto il sottoscoccafino alla coda spianando il fondo del camper ,sia per pulizia -per evitare deposito di ghiaia ecc. Terminato con la chiusura del chiamamolo paracadute formato dal paraurti posteriore. Credo che qualche miglioramento sia possibile e meno consumi. Questa se non sbaglio era la carenatura della ruota di scorta del Rex ottenendo anche allargamento gavoni laterali Questo era sul precedente Rexosline con ulteriore piano ricavato sotto il garage dove ci stavano tavolono e alcune sedie. Per non parlare della completa apertura laterale sia destra che sinistra sempre sul REX Tutti lavori fatti di persona ma con grande soddisfazione ed utilità. che molti amici hanno copiato . Guardate sotto i vostri mezzi e pensate a quanti vortici di aria ed eventuale acqua si formano in viaggio a 100 kmh. ogni traversa e profilo frena il vostro camper E sono molto soddisfatto dei miei figli che vedendo da sempre le mie idee si sono laureati uno in mecatronica e altro in aeronautica e aerospaziale e che da oltre dieci anni lavorano nel settore automotive , progettando e seguendo le produzioni sia in Italia che in tutta Europa .