quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 01/02/2011 09:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, stesso lavoro 3 anni fa' nessun effetto postumo. Non si può dire lo stesso delle cellule .
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 01/02/2011 09:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo solo sulla prima affermazione... [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Max TO inserito in data 01/02/2011 10:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho messo le emoticon... era inutile. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 02/02/2011 22:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oltre a tutti gli accessori,ora ha un sacco di spazio in più![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64: mio caro GinoSerGina,voglio rivelarti una cosa: esistono al mondo persone oneste e competenti che sapranno fare un lavoro a regola d'arte e restituire il mezzo meglio che nuovo. questo atteggiamento di sufficienza nei confronti della presunta scarsa professionalita' altrui,senza peraltro il minimo indizio a sostegno,la trovo miserabile...>> Prima di affermare che non ho il minimo indizio -e soprattutto che tratto l'argomento con sufficienza, ti faccio presente che il mio camper ha subìto lo stesso trattamento in garanzia a causa del cavo selettore del climatizzatore che si era rotto. Non ha mai cigolato in 3 anni che l'ho posseduto (ancora per 2 giorni) ma... provando a esaminare con un occhio attento le viti, le accoppiature ecc. la differenza rispetto al nuovo si può notare, eccome. In fabbrica un cruscotto del genere è montato da robot a controllo numerico che hanno margini di tolleranza molto inferiori al millimetro. Solo il fatto di avvitare "a mano" le viti, per quanto precisi e scrupolosi, può essere una cosa ben diversa. E l'intervento, aggiungo, è stato fatto in una officina Fiat da personale esperto e qualificato, che io reputo ONESTO e COMPETENTE. Trovo molto fuori luogo definire un'intervento "superficiale" (o meglio trattato con sufficienze) e miserabile senza sapere perchè lo dico. Bah!
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 02/02/2011 18:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corrado, non era rivolto a te... ma ad altre persone... SALUTONI