https://www.racechip.it/
In risposta al messaggio di MaxCancer del 07/04/2019 alle 20:43:55per evitare che il camper si sieda basta scalare di marcia e dargli di gas; la seconda è quello che fa la centralina, pompando più gasolio nel rail, ingannando elettronicamente i vari sensori sparsi per il motore
Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi qualcosa per questa centralina aggiuntiva? ne vale la pena? giusto qualche spunto in salita per evitare che il camper si sieda, ho letto in questo forum che alcuni hanno montato le precedenti versioni, non volevo uppare un post di 4 anni fa, qualcuno di voi ce l'ha per caso? www.maxcancer.net
In risposta al messaggio di PDR del 08/04/2019 alle 16:16:16mah, ho fatto salite anche di 20km in autostrada e non, in quarta dopo 10 minuti inizia ad alzarsi la temperatura dell'acqua
per evitare che il camper si sieda basta scalare di marcia e dargli di gas; la seconda è quello che fa la centralina, pompando più gasolio nel rail, ingannando elettronicamente i vari sensori sparsi per il motore
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/04/2019 alle 19:47:46ho una centralina simile montata su di un ducato 2012 130cv che uso per lavoro e va che è una meraviglia, quel modello non esiste più e trovando questa mi chiedevo come andasse, e meglio di una rimappatura, soprattutto perché attivi e disattivi la "modifica" con un cacciavite.
Se hai gia problemi ( sarebbe utile sapere la motorizzazione del camper) cosi, con quella centralina nellaa stessa cindizione, dovresti comunque scalare marcia e scalderebbe di più in quanto brucia ancora più gasolio. per ultimo, non meno importante, è illegale
In risposta al messaggio di Rinosuke del 09/04/2019 alle 21:54:18bah se parliamo di legalita meta camper dovrebbero star fermi perché e più pericoloso sicuramente girare con 300ql in più del peso omologato che con 20cv in più.
A parte il fattore legalità o meno . Sarei molto restio a pompare un motore che si porta sulle spalle sempre un bel peso quindi, che lavora sempre a pieno carico. Basta capire solo come si deve guidare e fidati che te lodice uno guida che ha un camper motorizzato ducato 1.9td da 82cv e un auto col triplo dei cavalli. Cmq se proprio vorresti mettere un modulo aggiuntivo ti consiglio di vedere i cntech che sono italiani e molto validi