In risposta al messaggio di IvanG del 22/02/2019 alle 20:26:48Avevo un problema simile al tuo (ma non così marcato da ridurre la temperatura) nella zona passeggero che risolsi rivestendo la zona interessata dallo spiffero con uno strato dì moquette.
Ciao, noto che in viaggio entra aria fredda dalla zona pedaliera. viene mitigata a motore caldo con riscaldamento acceso, ma a volte abbassa lo stesso la temperatura in cellula di alcuni gradi, se si viaggia sotto gli zero gradi. qualcuno ha risolto in qualche modo? Ciao Viaggio su: Helix Izoard 555 S
In risposta al messaggio di clacal del 22/02/2019 alle 21:55:20Grazie, il modello è recente il camper è del 2016.
Avevo un problema simile al tuo (ma non così marcato da ridurre la temperatura) nella zona passeggero che risolsi rivestendo la zona interessata dallo spiffero con uno strato dì moquette. Nel lato guida nessuno spiffero.
In risposta al messaggio di IvanG del 23/02/2019 alle 10:28:08ciao
Grazie, il modello è recente il camper è del 2016. Magari rispetto al tuo è cambiato qualche disposizione, ho provato a cercare qualche foro, ma è un ginepraio di cavi elettrici, metterci mano è difficile, però è chiaramente avvertibile sul piede sinistro (zona pedale frizione). Ciao
In risposta al messaggio di buba60 del 23/02/2019 alle 10:34:26L'unica idea che mi viene in mente, se c'è agio, inserire un proiettore nel vano motore, poi da sotto cruscotto vedere se qualche fascio luminoso arriva in cabina.
ciao io avevo lo stesso problema sulla macchina entrava aria da entrambi i lati passeggero guida non sono mai riuscito a risolvere definitivamente ciao