quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 11/03/2011 21:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco Immagino che sia configurato come il Transit. Di fatto due catene cinematiche (Long.+Post e Ant+trasv.) sotto la stessa cabina e con lo stesso nome. Plinio
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 11/03/2011 21:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come per il transit esistono versioni con traz ant e versioni con traz post (ruota singola e gemellata) insomma:una gamma molto articolata.con un solo motore con tre power step. nulla a che fare con il 4x4.
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 11/03/2011 21:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, lo so che non è un 4x4 come per un fuoristrada, io guido spesso questo qui... Ho scritto 4x4 soft Uscire dai guai sulla neve o su una pendenza erbosa quando piove insomma. Le normali cellule per camper (pensili compresi) non reggono un fuoristrada vero ma almeno evitare di vedere scene di panico alla prima salita erbosa di 50 cm... Rimpiango il vecchio Ducato 4x4... [:(] Marco.
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 11/03/2011 21:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente cosi solo che la versione "propulsion" (come la chiamano i francesi) è l'unica che può adottare attualemnte la meccanica regolata a 150 hp, le anteriori son attualmente plafonate a 130. Il motore è identico la cinematica no comprese sospensioni anteriori. Dodo