quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 06/11/2010 22:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Probabilmente è come sulle vetture. Togli la radio e lì dovresti trovare due viti che bloccano quel pannello. Nelle vetture le due micro lampade, tramite un sistema di trasporto illuminazione, passano nel retro dei comandi. Claudio
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 06/11/2010 22:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Big, ti garantisco che sul quel Ducato che hai postato... tutto funziona regolarmente !! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Redsjohn inserito in data 07/11/2010 20:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we ciao vecchio amico! (x vecchio non intendo anagraficamente) [^] come va? è un pochetto che nn ti leggo, avevo chiesto anche info su di te... ma mi hanno detto che non sapevano più nulla... forse scomparso? forse una bugia per celare qualcosa? mah!![:D] scusami per la foto ma è l'unica che ho trovato sui miei archivi dove si vedeva bene la plancia centrale, spero non te ne sia avuto a male [:)] un caro saluto a te e a signora, ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di Redsjohn inserito in data 07/11/2010 20:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strano... con dei coprisedili del genere,se io fossi un DUCATO manco al campo nomadi mi permetterei di entrare...credo mi caccerebbero all'ingresso...[:D][8D][:)][;)] saluti Andrea P.S. @ 1100GS: se fosse un fusibile non funzionerebbe nessuna delle 2 lampadine...
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 07/11/2010 20:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ancora per l'O.T. ! Tanquillo Big, sono vivo e vegeto, ma lo stupore di vedere la foto mi ha sorpreso !! Comunque nessun problema ! Per entrare nel merito del tuo problema...vai da mamma Fiat ! Ciao saluta moglie e una carezza al cagnone ! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 07/11/2010 20:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai caro, soffro di meteorismo e come ben saprai, non c'e' vento senza particelle in sospensione, pertanto, per non sporcare la similpelle dei sedili del Ducato uso come filtro questi coprisedili ! Il pannolone e' mortificante psicologicamente !! Con simpatia, Giovanni
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 06/11/2010 22:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'OT: Bigfisho, noto che hai un oscurante sul parabrezza, mi potresti dire quanto costa e se è fatto faidate? Non ho mai visto di questo tipo Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 23/03/2011 23:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono interessatissimo alla cosa,si puo avere con mail privata?Grazie.
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 24/03/2011 20:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:(] A buon rendere