quote:Risposta al messaggio di romarossi inserito in data 18/07/2009 18:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper l'ho preso a fine Febbraio 2009, quest'anno non sono riuscito a fare molti chilometri causa acciacchi. Comunque se anche il tuo è del 2009 su questo 3D c'è un post che ha un link che ti fa vedere la produzione partendo dal telaio, il mio è di Dicembre 2008.
quote:Risposta al messaggio di walter66 inserito in data 18/07/2009 19:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size1"> Ragazzi che incubo ! Quanti km avevi percorso con la modifica ? [:)]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 23/07/2009 10:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Parti tranquillo non dovrebbero eserci problemi e poi possibile che sia già modificato
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/07/2009 15:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della risp... passo dal 2.8 127cv al 2300 130cv.. ( ho preso il therry t45 ) non sono uno che corre ( amo mettermi sui 110kmh) ma odio che si impianti su un falsopiano..spero che come mi sembra di aver letto non subisca troppo le salitine o salite che siano... sul 127 cv ho dovuto mettere per forza il modulino aggiuntivo perche' si sedeva con la v lunga . Il modulo che ho puo' nel caso andar bene anche per il 2300 ? attendo news grazie
quote:Ciao a tutti, anche io ho fatto la modifica. Il botto in accensione non c'è più, ma purtroppo il traballamento è solamente migliorato. In retromarcia ancora traballa ed anche in prima non è che sia il massimo. Sono andato nell'officina consigliata da Fiat. Cordiali e credo anche molto professionali e competenti. E allora perchè ancora c'è il traballamento? Vorrei sparisse completamente.....Mi hanno detto che facendo Km. non lo farà più. Mah...ci credo poco poco. Che ne pensate?>>id="size1"> Ciao anche il mio con modifica traballa ancora un po e non penso che con i km migliori anzi al contrario, non capisco perchè altri con la modifica hanno risolto il problema. O che in officina fanno i furbi e montano la meta dei pezzi che manda la fiat o tutte le officine non sono competenti, a me hanno negato ASSOLUTAMENTE di assistere al lavoro e adirittura mi è stato NEGATO di vedere i miei ingranaggi vecchi e ancora ora mi chiedo perchè, ma la cosa mi puzza un po.[;)] Ho chiesto al gentilissimo sig. fiat che ha seguito la mia pratica se era possibile a spese mie montare un cambio del dopo febbraio 2009 ma mi ha risposto che i cambi non sono stati modificati e continuano a montare questo "difettoso". Qualcuno di voi sa qualcosa al riguardo ? Non dovevano modificarli dal febbraio 2009 ? [:)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/07/2009 18:31:43 ...su questo 3D c'è un post che ha un link che ti fa vedere la produzione partendo dal telaio, il mio è di Dicembre 2008.id="red"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza: Potresti essere più preciso su dove si trova questo link? Grazie Aggiornamento della mia situazione: dopo alcuni colloqui con il capofficina fiat, dopo una prova su strada il capofficina conferma che la retro "salta"... ora mi hanno chiesto di pesare il camper... lo farò a settembre, ora me ne vado in giro.
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 02/08/2009 22:44:13 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://82.147.141.68
:7080/navi?MOD_COD=250&COUNTRY=001&CAT_COD=2J&SBMK=T&DRIVE=S&MAKE=F&COMM_MODEL=D06&LANGUAGE=0&ALL_FIG=0&KEY=FORM&EPER_CAT=SP&GUI_LANG=0&ALL_LIST_PART=0&PRINT_MODE=0&PREVIOUS_KEY=SUBGROUP_7&SB_CODE=-1&WINDOW_ID=1quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 11/07/2009 21:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro ENZO, vedo solo ora la posta al rientro da una prima vacanza: ho fatto circa 2000 km e posso dire che non ho notato alcun rumore o traballamento nè in prima nè in retro neanche sullo sterrato. Anche l'accensione è regolare (senza botto). Per le prove a 2000 giri al momento non ho modo di farle; ti farò sapere. Intanto buona estate e buona strada. stefano