In risposta al messaggio di scubidu del 27/09/2016 alle 14:06:47
Per caso hai la dicitura con i codici ricambi in codesto trofeo ?
71753300 supporto
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 27/09/2016 alle 14:25:03
71753300 supporto 1008C30 tirante inferiore gr. motore 71753299 supporto 1008B30 tassello supp.cambio 71753298 bielletta 1008B10 tassello supp. ant. 71753296 albero 71753297 manicotto 71753301 kit frizione 71753302 smorzatore71753295 imp.retro Questi sono i pezzi sostituiti ........... credo. Alla fine : corrispettivo da determinare con casa madre 1.087,46 ........... di più non so !!
Grazie.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di scubidu del 28/09/2016 alle 13:15:49
Lo preso usato a novembre alla garanzia non ci penso. Penso cosa fare per risolvere spendendo il meno possibile
La frizione che mi hanno sostituito non ha mai dato problemi anche se , non ne avevo avuti neanche con quella "originale" con tutte le marce avanti. La retro era molto lunga , e con la sostituzione degli ingranaggi le cose sono migliorate notevolmente.Se devi rifare la frizione ............ forse è una spesa che consiglio. Io avevo un furgonato che a pieno carico e con le persone a bordo non superava i 3.100 Kg di peso , per cui la sostituzione in garanzia è stata fatta senza problemi. Prima però l'hanno pesato e testato ................ a qualcuno hanno fatto molti problemi , ma io in quella concessionaria FIAT avevo comperato più di un'auto !!
In risposta al messaggio di scubidu del 26/09/2016 alle 22:22:00
ciao chi ha risolto il problema della retro lunga sul ducato il mio e immatricolato 2008 ed e 35q.li sempre abbondanti finche faccio retro in strada piana si riesce fare retro con un po didislivello e impensabile qualche info da quando hanno modificato il cambio e compatibilita o sui vari pezzi per revisionare l'attuale cambio oppure chi è riuscito farlo sistemare e in quale concessionaria nel caso. Grazie
Anche il mio del 2008 comperato usato nel 2011 è come il tuo, prima di infilarsi in una discesa meglio verificare la possibilità di manovrare ed uscire di muso al contrario uscire in retro potrebbe essere un problema.