CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Rimozioni iniettori

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 556
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29669
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2023 alle: 22:44:27
In risposta al messaggio di turbinello del 28/09/2023 alle 22:12:09

Paolo !! ma che scherzi? lo scrivi così.. di soppiatto ! e non mi chiami !?? ma li mortèèèè. dopo 1 anno di sferragliamento sugli zebedei...  ahahahahhhahah a leggere che hai risolto, quasi mi viene una sincope  
Però sarebbe stato più divertente se dava fuoco allo scassonedevil
Silvio
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 28/09/2023 alle: 22:56:32
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/09/2023 alle 22:44:27

Però sarebbe stato più divertente se dava fuoco allo scassone
si
ma lui lo rimette a posto per venire direttamente da noi. così poi possiamo dargli fuoco mentre  facciamo due costine cool
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29669
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2023 alle: 08:29:56
In risposta al messaggio di turbinello del 28/09/2023 alle 22:56:32

si ma lui lo rimette a posto per venire direttamente da noi. così poi possiamo dargli fuoco mentre  facciamo due costine 
Aaaa, oook, allora metto in fresco la birralaugh
Silvio
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2023 alle: 10:37:14
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/09/2023 alle 08:29:56

Aaaa, oook, allora metto in fresco la birra
Siete 2 fetenti!
A mangiare le costine e a bere birra vengo con la Passat così non vi vengono pensieri cattivi!smiley
Ciao Paolo.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 30/09/2023 alle: 13:15:25
Paoloooooo.  Ma nn sei ancora andato a fare il giro di prova !! ??
noi siamo qui con birra e popcorn che aspettiamo gli aggiornamenti 
15
damasi
damasi
16/05/2010 2389
Rispondi Abuso
Inserito il 30/09/2023 alle: 13:42:26
In risposta al messaggio di turbinello del 30/09/2023 alle 13:15:25

Paoloooooo.  Ma nn sei ancora andato a fare il giro di prova !! ?? noi siamo qui con birra e popcorn che aspettiamo gli aggiornamenti 
Anch'io mi associo alla tua richiesta di aggiornamenti, ma senza birra e popcorn... perché non sono un fetente... laughlaugh
Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 30/09/2023 alle: 15:35:42

Paoloooooo.  Ma nn sei ancora andato a fare il giro di prova !! ?? noi siamo qui con birra e popcorn che aspettiamo gli aggiornamenti 
La Marianna!Da buon turnista lavoro anche il sabato e la domenica,poi oggi provo ad accrocchiare la lavatrice perchè mia moglie mi tormenta coi modelli da almeno 6/700 euro(quelle con gli spruzzetti di vapore per le allergie anche se a casa non c'è nessun allergico,con il programma per il lavaggio dei piumini,che poi si portano in lavanderia)
Credo abbiate capito.Ma chi cacchio me l'ha fatto fare di aggiustarlo(il transit)laughlaugh
Lunedì,ma se riesco anche domani tardo pomeriggio lo testo.
Ciao Paolo.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 30/09/2023 alle: 17:47:01
In risposta al messaggio di Paolol del 30/09/2023 alle 15:35:42

La Marianna!Da buon turnista lavoro anche il sabato e la domenica,poi oggi provo ad accrocchiare la lavatrice perchè mia moglie mi tormenta coi modelli da almeno 6/700 euro(quelle con gli spruzzetti di vapore per le allergie
anche se a casa non c'è nessun allergico,con il programma per il lavaggio dei piumini,che poi si portano in lavanderia) Credo abbiate capito.Ma chi cacchio me l'ha fatto fare di aggiustarlo(il transit) Lunedì,ma se riesco anche domani tardo pomeriggio lo testo. Ciao Paolo.
...
prova a dirle che hai speso tutti i soldi per sistemare lo scassone...devil
e che c'è della gente in trepidante attesa della prova ! ci stiamo facendo vecchi...
poi se per qualche motivo avesse ancora dei problemi , non trovi più nessuna che ti aiuta cheeky

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29669
Rispondi Abuso
Inserito il 30/09/2023 alle: 18:29:53

Io sono qui con accendino e tanicadevil
Silvio
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29669
Rispondi Abuso
Inserito il 30/09/2023 alle: 18:31:22
In risposta al messaggio di Paolol del 30/09/2023 alle 15:35:42

La Marianna!Da buon turnista lavoro anche il sabato e la domenica,poi oggi provo ad accrocchiare la lavatrice perchè mia moglie mi tormenta coi modelli da almeno 6/700 euro(quelle con gli spruzzetti di vapore per le allergie
anche se a casa non c'è nessun allergico,con il programma per il lavaggio dei piumini,che poi si portano in lavanderia) Credo abbiate capito.Ma chi cacchio me l'ha fatto fare di aggiustarlo(il transit) Lunedì,ma se riesco anche domani tardo pomeriggio lo testo. Ciao Paolo.
...
Ti posso indicare un sito affidabile  dove si risparmia parecchio
pensa che mio nipote che lavora in un centro assistenza Electrolux , compra tutto li
così, con i soldi risparmiati, puoi prendere anche la v-power per dare fuoco allo scassonelaugh
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 30/09/2023 alle 18:35:16
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 30/09/2023 alle: 20:30:56
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/09/2023 alle 18:31:22

Ti posso indicare un sito affidabile  dove si risparmia parecchio pensa che mio nipote che lavora in un centro assistenza Electrolux , compra tutto li così, con i soldi risparmiati, puoi prendere anche la v-power per dare fuoco allo scassone
Quale è il sito che dici, visto che probabilmente dovrò cambiarla...
Comiii
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2023 alle: 08:33:53
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/09/2023 alle 18:31:22

Ti posso indicare un sito affidabile  dove si risparmia parecchio pensa che mio nipote che lavora in un centro assistenza Electrolux , compra tutto li così, con i soldi risparmiati, puoi prendere anche la v-power per dare fuoco allo scassone
Ho letto adesso,ma troppo tardi.Mi ha fatto comprare una Bosch da quasi 600 euro.
Dammi il recapito comunque se non vuoi pubblicamente in privato.Sicuramente dallo a comiseriate perché siamo uniti dallo stesso destino(lo scasso e,la lavatrice ...laugh)
Grazie.
Ciao Paolo.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29669
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2023 alle: 09:42:15
Il sito è questo 

https://www.yeppon.it/?wt_ga=13...

posso garantire che ha i migliori prezzi in rete e che la merce non è  di seconda scelta 
Io sono anche fortunato che  è a 7 km da casa mia,quindi posso andare a ritirare direttamente da loro e controllo se la merce è danneggiata o meno
Ma non è mai capitato di trovare imballi rovinati 
Silvio
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29669
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2023 alle: 09:43:10
In risposta al messaggio di Paolol del 01/10/2023 alle 08:33:53

Ho letto adesso,ma troppo tardi.Mi ha fatto comprare una Bosch da quasi 600 euro. Dammi il recapito comunque se non vuoi pubblicamente in privato.Sicuramente dallo a comiseriate perché siamo uniti dallo stesso destino(lo scasso e,la lavatrice ...) Grazie. Ciao Paolo.
Giusto per curiosità, prova a vedere quanto sarebbe costata sul sito che ho indicato
Silvio
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2023 alle: 10:01:52
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/10/2023 alle 09:42:15

Il sito è questo   posso garantire che ha i migliori prezzi in rete e che la merce non è  di seconda scelta  Io sono anche fortunato che  è a 7 km da casa mia,quindi posso andare a ritirare direttamente da loro e controllo se la merce è danneggiata o meno Ma non è mai capitato di trovare imballi rovinati 
grazie per la segnalazione ! ho guardato un pò di articoli ed effettivamente il risparmio sembra esserci
consegnano ovunque? ci sono spese aggiuntive per la consegna ?
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29669
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2023 alle: 10:11:26
In risposta al messaggio di turbinello del 01/10/2023 alle 10:01:52

grazie per la segnalazione ! ho guardato un pò di articoli ed effettivamente il risparmio sembra esserci consegnano ovunque? ci sono spese aggiuntive per la consegna ?
So che alcune cose le spediscono gratuitamente, altre si fanno pagare, come qualsiasi e-commerce
Silvio
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 13:24:04
Test drive:partenza e il motore gira bene,inizio a scaldarlo e tutto bene.Raggiungo la temperatura d'esercizio e percorro qualche chilometro a velocità costante a regime di coppia massimo(attorno ai 90/100kmh a 2500/2750 giri)
La pressione del turbo arriva a 0.9 bar come di solito.
Arrivo a una rotonda metto la terza e faccio le prime accelerate affondando come consigliato da turbinello,rallento per affrontare una rotonda,do un tantino di gas e bum,bum,bum,bum riprende a girare a tre,fumone nero allo scarico,la stessa cosa dell'altra volta.
Orbene...che cacchio succede?Punteria bloccata non credo,lubrificazione insufficiente?Albero a camme non credo(avrebbe dovuto funzionare male da subito)Olio così deteriorato dall'ultima volta(600km)dal gasolio incombusto(non ne ho sentito l'odore aprendo il tappo dell'olio)Non ho riaperto niente per controllare perchè con le lacrime agli occhi non riuscivo a vedere bene(scherzo,ma sono terribilmente sconfortato)
Ovviamente in casa mi guardano come un pirla che si è illuso...
Ciao Paolo.

Modificato da Paolol il 03/10/2023 alle 13:25:04
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29669
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 14:05:30
In risposta al messaggio di Paolol del 03/10/2023 alle 13:24:04

Test drive:partenza e il motore gira bene,inizio a scaldarlo e tutto bene.Raggiungo la temperatura d'esercizio e percorro qualche chilometro a velocità costante a regime di coppia massimo(attorno ai 90/100kmh a 2500/2750
giri) La pressione del turbo arriva a 0.9 bar come di solito. Arrivo a una rotonda metto la terza e faccio le prime accelerate affondando come consigliato da turbinello,rallento per affrontare una rotonda,do un tantino di gas e bum,bum,bum,bum riprende a girare a tre,fumone nero allo scarico,la stessa cosa dell'altra volta. Orbene...che cacchio succede?Punteria bloccata non credo,lubrificazione insufficiente?Albero a camme non credo(avrebbe dovuto funzionare male da subito)Olio così deteriorato dall'ultima volta(600km)dal gasolio incombusto(non ne ho sentito l'odore aprendo il tappo dell'olio)Non ho riaperto niente per controllare perchè con le lacrime agli occhi non riuscivo a vedere bene(scherzo,ma sono terribilmente sconfortato) Ovviamente in casa mi guardano come un pirla che si è illuso... Ciao Paolo.
...
di sicuro , l'olio andava cambiato per via della macinazione dell'asta
non so più cosa pensare, ma mi dispiace tantissimo
ma a sto punto, non credo sia un problema meccanico, ma di iniezione
ricapitoliamo
prova compressione fatta ed era ok
controllo distribuzione fatta era ok
controllo fase pompa iniezione fatta ? ( non ricordo)
controllo gioco valvole fatta ?
sostituito iniettori
confermi?
altri lavori?
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 03/10/2023 alle 14:08:02
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 14:38:35
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/10/2023 alle 14:05:30

di sicuro , l'olio andava cambiato per via della macinazione dell'asta non so più cosa pensare, ma mi dispiace tantissimo ma a sto punto, non credo sia un problema meccanico, ma di iniezione ricapitoliamo prova compressione
fatta ed era ok controllo distribuzione fatta era ok controllo fase pompa iniezione fatta ? ( non ricordo) controllo gioco valvole fatta ? sostituito iniettori confermi? altri lavori?
...
Non ho controllato la fase della pompa ad iniezione(nel senso che non l'ho portata dal pompista)ma ho controllato che la pompa fosse in fase con albero motore e albero a camme.
Non ho fatto nulla.Poi appena si fredda tutto provo a vedere ancora le valvole,ma ormai sono sfiduciato al massimo,ma è inutile di venerdì e martedì non bisogna fare qualcosa,perchè son sempre rotture di cog...i!
Aspetto anche il turbinello,visto che comiseriate ha mollato.Damasi che era più ottimista di voi,continua a tritare ratti col suo iveco.
Ciao Paolo.

Modificato da Paolol il 03/10/2023 alle 14:39:21
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2023 alle: 16:44:23
Ormai Silvio mi sostituisce  a pieno diritto !
ti avrei chiesto le stesse cose .
l'olio andava cambiato. 
ma i pezzi dell'asta macinata dove sono finiti ?
quando dici che sbuffa è strappa sei sicuro vada a 3 ?
spiega un po'.  Martella . Rumoreggia.  Singhiozza . Affoga. Ci sono tante cose.

Un altra prova la rifai a freddo ? Domani o dopo 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link