Vorrei solo segnalare che di gente cortese ed onesta si può ancora trovare e rendere merito.
La motivazione è la seguente, trovandomi nel periodo che va dal 04/01/2011 al 08/01/2011 presso una delle aree sosta della magnifica comunità montana di Folgaria, con il mio camper, il giorno 05/01/2011 il mio camper non ne voleva sapere di ripartire! Un po' sconsolato pensando che il soggiorno a Folgaria fosse terminato ancora prima d'iniziare. Mi recai presso l'ufficio informazioni di Folgaria, dove trovai le informazioni necessarie per arrivare ad una autofficina. Andai in questa officina ( TOSS AUTOFFICINA di VIA DELLE NAZIONI UNITE, 18) e subito il proprietario Sig. Andrea, s'interessò al mio problema. Per farla breve, nel tempo di 30minuti il mio camper era sistemato (problema al motorino di avviamento), ed anche con un onosto costo di soli €. 30,00. Il Sig. Andrea, mi diede anche il suo numero telefonico personale, affinche in qualsiasi momento volessi partire , anche di Domenica, lo potevo contattare se il mio mezze avesse avuto dei problemi.
Dunque, se non fosse stato per Lui, le mie vacanze erano finite, ed invece ho potuto godere delle bellezze del luogo e dell'ospitalità della gente sino al 08/01/2011.
Trnità - Roberto
Vista la disponibilita' di parcheggi e la costruzione del nuovo carico-scarico a Folgaria si nota subito che i camperisti sono benvenuti e io ci vado volentieri.
Complimenti al meccanico per la sua disponibilita'.[:)]
Bene approfitterò di una vacanza a Folgaria per portare il camper a fare il tagliando e altri lavori presso il meccanico in questione...
Naturalmente scherzo..
[:D]
Comunque per fortuna che in Italia esistano ancora seri ed onesti lavoratori!!
Complimenti[:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.