In risposta al messaggio di SilverHaze del 03/07/2026 alle 19:06:30Caro Silver Haze come tu mi hai consigliato ho sostituito il fusibile da 40 ampere sul polo positivo della batteria,e come per incanto il camper è ripartito con tutte le spie spente,sei stato un Mito,grazie di Cuore,ci hai salvato le vacanze!
Deve essere saltato un fusibile quasi sicuramente sulla piastra fusibili batteria. fai controllate bene.
In risposta al messaggio di SilverHaze del 07/07/2026 alle 11:42:57Caro Silver haze grazie ancora ,abbiamo aperto una chardonne frizzante per festeggiare ma tu vieni a Brescia che ci vediamo e ti offriamo una bella pizza o altro,grazie ancora di cuore ❤!Buona serata,mi hai salvato con la moglie ❤!Buona serata !Carissimi saluti!Beppe
Ottimo! sono davvero contento!Le vacanze sono sacre. Bevete una birra alla mia salute allora ;) Quasi sicuramente è stata la spinta extra del booster di avviamento su un polo lento che ha fatto impennare la corrente a causare la fusione del fusibile. Tieni un paio di fusibili di ricambio in camper ciao!